Alla Valle Camonica BIKEnjoy un super gadget tecnico

La collaborazione tra TITICI e Vittoria già porta i primi frutti a favore dei bikers nella proposta del gadget tecnico. Si tratta di una copertura Vittoria per MTB, non tra le rimanenze di magazzino, ma dell’ultima versione in Graphene, addirittura con la possibilità di scelta modello e misura.

Borno (BS): Come direbbe il compianto giornalista sportivo Maurizio Mosca, si tratta sicuramente di una "notizia bomba". Spesso il pacco gara è uno degli oggetti più discussi tra gli atleti - "non è mai abbastanza, è inutile, ne ho già 5" - ed anche tra gli organizzatori - "cosa ci inventiamo ancora?"-, ma alla Valle Camonica BIKEnjoy (1 luglio 2018) questa volta si è voluto cercare la massima soddisfazione del bikers, con un gadget tecnico di assoluto valore e pregio.

 


Si tratta infatti di una copertura di Vittoria per MTB, l'ultima versione quella in Graphene, la particolare molecola che aggiunta alla mescola di gomma, garantisce un performance decisamente superiore in termini di grip e durata.

 

La domanda spontanea potrebbe essere "quale modello di copertura"? Ma anche da questo punto di vista il C.O. della manifestazione unitamente ai vertici della azienda Vittoria, vogliono stupire il biker dando la possibilità di scelta del modello e della misura. Un'esclusiva riservata agli utenti della Valle Camonica BIKENjoy resa possibile grazie alla forte collaborazione con i brand partner, dove l'unico intento è quello di far conoscere il prodotto Vittoria nella maniera più efficace, ovvero quello di poterlo provare.

 

 

Ecco quali sono le possibilità di scelta che saranno proposte ai bikers:

 

A) 29"

 

- Barzo 29x2.25 TNT G+

- Mezcal III 29X2.25 TNT G+

- Gato II 29x2.2 TNT G+

 

B) 27,5"

 

- Barzo 27.5x2.25 TNT G+

- Mezcal III 27.5X2.25 TNT G+

- Gato II 27.5x2.2 TNT G+

 

Tutte le coperture sono in versione 2018, TNT ed in Graphene, un prodotto dal valore commerciale di oltre € 40,00 che sarà compreso nella quota di iscrizione della Valle Comonica BIKEnjoy, ma come tutte le cose belle, c'è un limite riservato ai primi 600 atleti iscritti.

 

Le iscrizioni saranno ufficialmente aperte lunedì 4 dicembre alle ore 21,00; a breve sui nostri canali saranno presentati tutti gli aspetti tecnici relativi al prezzo ed alle modalità.

 

Web: www.vallecamonicabikenjoy.com

 

 

Altre News