La GF Terre del Sangiovese nel 2018 sarà tappa di IMA Scapin ed MTB Emilia Romagna

Lo avevano detto Erio Bricolani e Gianluca Barbieri, che la granfondo Terre del Sangiovese 2018 sarebbe stata tutta un'altra storia. Infatti se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dire che l' edizione 1/bis sta già dimostrando che gli obiettivi per il C/O sono ben chiari.

 

 

"Siamo fieri di rappresentare due importanti realtà della Federazione Ciclistica Italiana, cioè l'IMA Scapin, che ha dato la notizia mediante comunicato e l'MTB Emilia Romagna che ha ufficializzato la nostra presenza alla premiazione finale 2017. Questi due inserimenti, assieme al Tek Series Romagna Contest ci darà la possibilità di avere ai nastri di partenza importanti bikers e team che se la giocheranno ad altissimi livelli." Queste le parole di Gianluca Barbieri, il Veneto sbarcato in Romagna per collaborare con Erio Bricolani che sorridente ha rilasciato la seguente dichiarazione: " Stiamo mettendo a punto una gara completamente diversa da quella dello scorso anno; stiamo lavorando per rendere la gara bella, tecnica, ma non pericolosa, con passaggi all'interno delle cantine del Sangiovese e nei parchi di alcune ville storiche che apriranno i loro cancelli solo in questa osccasione. Inoltre stiamo avendo l'appoggio del Comune di Bertinoro che sta credendo in questo progetto che grazie agli inserimenti ottenuti porterà veramente gente da tutto il nord Italia. Anche nel pacco gara non potrà mancare una buona bottiglia di Sangiovese oltre ad altri prodotti sempre graditi ai bikers."

 

Insomma una granfondo Terre del Sangiovese che ha presentato il nuovo sito internet www.terredelsangiovesemtb.it e la rispettiva pagina facebook, che giorno dopo giorno stanno per essere sempre più aggiornati.


Intanto è stato pubblicato il video di spiegazione del Tek Series Romagna Contest: 

 

 

Insomma Granfondo Terre del Sangiovese vorrà dire: IMA Scapin, MTB Emilia Romagna e Tek Series Romagna Contest. Il divertimento è assicurato.

 

 

Altre News