La Granfondo Terre del Sangiovese 2018 lancia il video promo

Passaggi all'interno di ville storiche e dentro le cantine del Sangiovese saranno la caratteristica dell'edizione 1/bis. A raccontare la gara sul posto sarà niente meno che Paolo Malfer.

Bertinoro (FC): Non vi è dubbio che gli obiettivi di Erio Briccolani e Gianluca Barbieri, per quanto riguarda la GF Terre del Sangiovese MTB 2018, siano ben chiari nel "mirino". La volontà di creare un evento e non solo una gara ciclistica, lo si capisce dalle scelte che giorno dopo giorno, vengono a galla.

 

 

"La  nuova edizione numero uno della GF Terre del Sangiovese MTB cambierà completamente volto: la scelta di lavorare un due all'organizzazione ci da modo di concentrare le energie sui due settori che suddividono una gara: logistica e percorso. Se Gianluca curerà tutta la logistica, è altrettanto vero che sono gà in movimento per stravolgere il percorso rispetto lo scorso anno, coinvolgendo le aziende vitivinicole del territorio e alcune ville storiche che ci daranno il benestare al passaggio solo in occasione della gara. Ci sarà meno asfalto e comunque verrà predisposto già un piano B in caso di previsioni avverse." Queste le parole di Erio Briccolani, romagnolo D.O.C. e C.E.O della gara.

 

In questi giorni è stato pubblicato un video promo che da l'idea di quanto bello e "genuino" sia il territorio di Bertinoro.

 

 


Tutte le info su www.terredelsangiovesemtb.it e nella rispettiva pagina Facebook.

 

Altre News