Nel 2018 arriva il Tek Series - Romagna MTB Contest

Si correrà il primo luglio a Bertinoro (FC) all'interno della Granfondo Terre del Sangiovese e premierà anche i big romagnoli. Si tratta di una novità assoluta per il panorama delle ruote grasse italiane.  Come già comunicato la GF Terre del Sangiovese si propone come un nuovo grande evento che vorrà coinvolgere realtà nazionali, regionali e della stessa Romagna.

 


"Sarà un'Azienda leader nel settore dei tessuti tecnici a sostenere questo importante progetto la Plastotex di Vicenza, detentrice del maechio "Tek Series" e i corridori amatori romagnoli si sfideranno in prova unica, come in un Campionato del Mondo. Non centra la federazione o ente di appartenenza, il più forte vince.


Verranno premiati i primi tre di ogni categoria amatoriale ed il più forte indosserà la maglia arcobaleno, con i colori della Romagna. Ma la novità assoluta dove sta? Nel fatto che i bikers che vorranno cimentarsi in questa prova unica, dovranno dimostrare di risiedere in uno dei comuni della lista che troveranno nella pagina iscrisìzioni del sito della gara, utilizzando l'apposito modulo per iscriversi." - queste le parole di Gianluca Barbieri, ideatore del progetto. 

 

 

Insomma, una granfondo, quella Terre del Sangiovese, che entrerà nel calendario ufficiale della FCI e che si propone come un nuovo e grande evento per le ruote grasse, situato in una  location, come quella di Bertinoro, che lascerà tutti a bocca aperta, per la sua bellezza ed il suo territorio.

 

Info line: www.terredelsangiovesemtb.it

Altre News