La Gimondibike ha quasi raggiunto 1.400 iscritti

Oggi presso il Camping del Sole è stata presentata la GimondiBike che come al solito si correrà la ultima domenica di settembre (24) con lo start che sarà dato alle 10,30 da Viale Repubblica, nel cuore cittadino di Iseo, a due passi dal lago. Al momento gli iscritti sono vicini a quota 1.400.

 

GimondiBike

 

Gli organizzatori hanno riconfermato il tracciato delle ultime edizioni che misurerà dunque 40,5 km con un dislivello totale di 1000 metri, quindi perfetto per il finale di stagione, quando le energie cominciano a mancare dopo una intensa annata. Confermati i suggestivi passaggi dal Castello di Passirano e di Bornato ma anche la Cronoscalata della Madonna del Corno, sulla quale di solito si decide la corsa, visto che poi resta solo la picchiata finale verso il traguardo.

 

GimondiBike

 

Sabato 23 settembre è prevista la distribuzione dei pacchi gara e verrà proposta la GimondiBike Baby, manifestazione rivolta ai piccoli ciclisti tesserati di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Poi ancora il Party in Graziella e una manifestazione di strider (biciclette senza pedali) per tutti i bambini di età compresa tra i 18 mesi ed i 5 anni organizzata da Sportland, quest'ultima la domenica dalle ore 11 alle 14.

 

 

Altre News