Perché domenica a Malè, Luca Paolini non sarà al via all’italiano marathon

Malè (TN): Si aggiorna l'elenco dei corridori che domenica, per problemi fisici, non saranno sulla starting grid, del campionato italiano marathon. Dopo Longo, Failli e Buono non potrà salire in Val di Sole nemmeno l'ex professionista Luca Paolini, come ci segnala la sua squadra, il Torpado Südtirol International MTB Team. E' stato costretto ad un altro stop forzato a causa della febbre.

 

Luca Paolini Torpado

 

"Peccato la mia stagione è stata molto difficile, i problemi di adattamento sono stati molti più di quelli che pensavo, d'accordo con il mio team, mi ero fermato e riallenato, facendo anche 15 giorni di altura, mi sentivo bene ma purtroppo non ho fortuna! Ma la voglia di attaccare il numero sul manubrio è così tanta che ho deciso di partecipare all'italiano XCO di Genova, come allenamento, senza alcuna velleità, a darmi assistenza ci sarà l'atra branca racing della Famiglia Torpado, il Torpado Gabogas, che con Kerschbaumer e Colledani correrà per i piani alti delle classifiche Elite e U23. Con le marathon ci rivedremo il 29 luglio all' Alta Valtellina. A presto amici..."

 

Luca Paolini Torpado

 

A rappresentare il Torpado Südtirol International MTB Pro Team al Campionato Italiano Marathon in Val di Sole ci sarà invece Klaus Fontana.

 

 

Altre News