Easy Cup Mtb, domenica il rush finale con la Becycle Race

La rinnovata edizione 2017 del circuito Easy MTB Cup, dopo le prime quattro prove già corse a Carpenedolo (Energy  Marathon), Tregnago (GF Tre Valli), Brescia (GF Città di Brescia) e Soave (GF Kask Soave Bike) si avvicina al rush finale. Domenica la conclusione a Carobbio degli Angeli (BG) con la seconda edizione della Becycle Race che stabilirà i vincitori finali.

 

Becycle Race

 

Il percorso misura 45 km. "In questi giorni abbiamo rifinito e perfezionato ogni singolo passaggio del tracciato - dicono gli organizzatori - intervenendo soprattutto la dove abbiamo avuto segnalazioni da parte dei numerosi bikers che in settimana hanno voluto provare il percorso. Siamo pronti a festeggiare questa seconda edizione che già si contraddistingue per un numero crescente di adesioni, quindi tutto sarà curato nei particolari offrendo così una giornata indimenticabile a tutti i presenti. " Pare che abbiano aderito più di 800 bikers.

 

Il programma

Sabato 3 giugno

 

- dalle ore 15.00 alle ore 18.00: verifica licenze e ritiro pacchi gara solo per categorie amatoriali presso il negozio Becycle, via Variante di Cicola, 11/15 Carobbio degli Angeli.

 

Domenica 4 giugno

 

- dalle ore 07.30: verifica licenze e ritiro pacchi gara per categorie amatoriali e agonistiche presso Centro Sportivo in via Campolungo, Carobbio degli Angeli.
- dalle ore 9.30: apertura grigle.
- ore 10.00: partenza, via Campolungo, Carobbio degli Angeli.
- ore 14.15: cerimonia di premiazione, Centro Sportivo in via Campolungo, Carobbio degli Angeli.

 

Altre News