DOLOMITICA BRENTA BIKE, DOMENICA 11 GIUGNO LA PROVA DEL PERCORSO

Pinzolo (TN): Sulle Dolomiti di Brenta cresce l'attesa per la IV° edizione della Dolomitica Brenta Bike Marathon. Percorso particolarmente suggestivo all'interno del Parco Naturale Adamello-Brenta e al cospetto delle Dolomiti di Brenta che quest'anno presenta inediti tratti sterrati e single track tutti da guidare, lunghezza circuito 55 km con un dislivello di 2300 m.

 

Dolomitica Brenta Bike - altimetria

 

Il Comitato organizzatore, dopo aver già concluso i lavori di segnalazione e messa in sicurezza del tracciato, ha organizzato per domenica 11 giugno con partenza alle ore 9:00 presso il Paladolomiti, la prova del percorso in vista della gara in programma domenica 25 giugno.

 

Dolomitica Brenta Bike

 

Un'opportunità unica per dare la possibilità a tutti di scoprire e memorizzare le insidie del tracciato e arrivare pronti il giorno della gara.

 

Dolomitica Brenta Bike - gadget


Quest'anno il pacco gara è costituito da un Gilet tecnico CMP, integratori Friliver, WD 40, Polenta Party, Buono Birra "Birrificio Val Rendena", biglietto A/R cabinovia Grostè fino al Rifugio Boch per accompagnatori che permette di vedere il doppio passaggio degli atleti sia in salita che in discesa.

 

Fino al giorno 21 giugno possibilità di iscriversi al prezzo agevolato di 35 euro. Dal 22 al 24 giugno la quota di iscrizione aumenterà a 40 euro.

 

Dolomitica Brenta Bike

 

Vi aspettiamo numerosi, per ulteriori info vi invitiamo a visitare il sito internet della Dolomitica Brenta Bike e la pagina Facebook ricca di foto e recensioni.

Altre News