SOPRAZOCCO BIKE, OCCHIO ALL'ISCRIZIONE AGEVOLATA

La Soprazocco Bike del 1° settembre 2019 avrà anche dei “contorni”, ma non parliamo di contorni culinari da affiancare allo “spiedo Bresciano” che ci attenderà a fine gara e premiazioni. Si parla di simpatiche manifestazioni legate all’evento.

La Soprazocco Bike edizione 2019 è oramai alle porte. Agosto volge al termine, ed il 1° di settembre Gianluca Franzoni darà fuoco alle polveri, decretando lo starter dell’attesissima competizione. E se non vi siete già premuniti di compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito dedicato alla gara, vi conviene dare una “sgasata”, per non perdere l’agevolazione che scadrà domenica sera. Infatti dalle 00.01 di lunedì mattina 26 agosto, fino alle 23.59 di venerdì 30, le iscrizioni costeranno 30 euro.

 

Il “Pres” ci ricorda che per iscriversi è necessario il fattore K (tesserati FCI), e che l’ID della gara per questa incombenza è 149109. Ci si potrà iscrivere sia compilando il già citato modulo sul sito seguendo tutte le istruzioni, oppure direttamente online su SMS Sport – Winning Time, nella sezione dedicata alla Soprazocco Bike, cliccando su iscrizioni.

 

 

Sabato 31 agosto, dalle 16 alle 18 sarà possibile ritirare il pacco gara, ma il noleggio del chip (per chi lo deve fare) si potrà effettuare solamente la domenica mattina, dalle 6.30 alle 8.30.

 

Parlando di eventi legati a questa manifestazione, sabato 31, nel pomeriggio, si svolgerà la 5^ edizione della Soprazocco Baby Bike, una promozionale che ha l’intento di avvicinare anche i piccoli al mondo della mountainbike. Subito dopo ci sarà un gustosissimo e ristoratore “Nutella party”.

 

Ed a proposito di deliziose cibarie, vi ricordiamo che le prenotazioni per lo “spiedo Bresciano” devono essere effettuate entro martedì sera 27 agosto, tramite whatsapp al 3923476117. Il costo del pranzo dopo-gara a base del rinomato piatto caratteristico è di 18 euro, senza dimenticare che abbiamo pensato anche ai più piccoli: per i bambini sarà possibile avere un piatto di pasta per 10 euro.

 

Ed anche in quel caso, il “Pres”, alzando il calice, ci elargirà la sua perla migliore, dicendo: “Ricordate che vi state divertendo!” Buona Soprazocco Bike 2019!

 

Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, e sulla pagina Facebook dedicati alla Soprazocco Mtb S.C.

 

Web: http://www.mtbsoprazocco.com/

Facebook: https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/

 

 

Altre News