SOPRAZOCCO BIKE: LA DATA DEL 2019 E’ GIA’ CERTEZZA!

Gianluca Franzoni, Presidente della Mtb Soprazocco Asd, ringrazia ancora quanti hanno reso possibile il grande successo dell’edizione 2018, e ci invita a segnare sul calendario l’appuntamento per il 2019.

Puegnago del Garda - Soprazocco di Gavardo (BS): La "fumata bianca" è arrivata direttamente dalla voce di Gianluca Franzoni, che una volta deposti gli attrezzi e lasciata alle spalle l'edizione del 2018, ci racconta già le prime indiscrezioni su quella della prossima stagione. Siccome siamo dispettosi ... non vi racconteremo tutto e subito, ma, a parte gli scherzi, solo ciò che oramai è dichiarato come certezza. La 17^ Soprazocco Bike si svolgerà la domenica 1° settembre 2019!

 

Soprazocco Bike


 "Ringrazio ancora tutti i proprietari che hanno messo a disposizione i propri fondi, le Istituzioni che ci hanno supportato, e naturalmente rivolgo un sentito ringraziamento a tutti gli sponsors, che da anni rinnovano la loro fiducia, e che fanno si che manifestazioni come questa abbiano vita!"

 

Soprazocco Bike


Ci dice Gianluca, ed a concludere aggiunge: "Avevamo già ringraziato in anticipo, ma la gentile disponibilità e cordialità che hanno sempre dimostrato, e che continuano a dimostrare nei nostri confronti vanno sottolineate ancora una volta."

 

Soprazocco Bike


Lo slogan è sempre quello: "Ricorda che ti stai divertendo!" e noi ci mettiamo in coda la frase che ha aggiunto e sottolineato Annabella Stropparo, che giungendo per prima delle donne al traguardo ha dichiarato: "Come avete giustamente scritto in un comunicato pre-gara - ricordati anche di sorridere - ma non c'è bisogno di tenerlo a mente: con un percorso così divertente e con un Pres. così cordiale e simpatico, non si può fare altro che sorridere!"

 

Per avere eventuali novità e dettagli per la nuova stagione, si consiglia di tenersi informati sul sito internet, e sulla pagina Facebook dedicati alla Soprazocco Mtb S.c.!

 

 

Altre News