SOPRAZOCCO BIKE 2018, A POCHI GIORNI DALL’EVENTO, I RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI DEL “PRES”!

Puegnago del Garda (BS): Ecco di seguito il messaggio di Gianluca Franzoni, Presidente della Mtb Soprazocco Asd, ed anche un nuovo invito a prenotare il pranzo entro mercoledì 29 agosto.

 

 

"Di solito i ringraziamenti si fanno alla fine, ma noi della Società Sportiva Mtb Soprazocco Asd, vorremmo, ancor prima di svolgere l'evento, ringraziare chi ci permette di calpestare (... anzi: ruoteare!) il proprio fazzoletto di terra, il proprio cortile, il proprio pezzo di monte, permettendo di farci e di farvi divertire:


Prefettura di Brescia;

Comune di Gavardo;

Comune di Muscoline;

Comune di Puegnago del Garda;

Comune di Villanuova sul Clisi.


E poi, in ordine alfabetico:


Alpini di Soprazocco, Alpini di Villa di Salò, Agriturismo Ranch il Bosco , Cantina Trevisani, Cantina Cà Botta, Contrada loc . Colombaro, Contrada di Moniga del Bosco, Sig. Bruni Conter, Sig. Enzo Chemel, Sig. Franzoni Massimo, Sig. Giuseppe Zeni, Sig. Manzoni Giacomo, Sig. Sandrino Berardi, Sig. Tonni Claudio, Sig. Sarzina Costantino.


Grazie della gentile disponibilità e cordialità che avete sempre dimostrato, e che continuate a dimostrare nei nostri confronti!


Per Mtb Soprazocco Asd:


Gianluca Franzoni"


Questa la lettera giunta questa mattina ad indirizzo dell'Ufficio stampa della Soprazocco Bike Mtb 2018, con le parole di ringraziamento del "Pres", oltre che la raccomandazione ancora una volta a tutti di prenotare anche lo "spiedo Bresciano" accompagnato dalla polenta.

 

Il menù, oltre a queste specialità, comprende anche verdure, dolce, vino, acqua ... caffè e ammazzacaffè! Le prenotazioni possono essere effettate telefonando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 392 3476117 (entro mercoledì 29 agosto!). Il menù completo, così come descritto, avrà il costo di 18 euro a testa. Solo per bambini o per intolleranti agli alimenti citati, al posto di spiedo e polenta potranno avere un piatto di pasta, oltre a tutto il resto come sopra, al costo di 10 euro, ma solo per loro!

 

Chi prenoterà riceverà, come nei migliori resortes turistici, un braccialetto che gli darà diritto al tavolo ed al succulento pasto!

 

Per avere eventuali novità e dettagli fino agli ultimi giorni che precedono la gara, si consiglia di tenersi informati sul sito internet, e sulla pagina Facebook dedicati alla Soprazocco Mtb S.c.!

 

Lo slogan è sempre quello: "Ricorda che ti stai divertendo!"

 

 

 

Altre News