Il percorso della Valseriana Marathon è interamente tracciato

Nembro (BG): Quando mancano due settimane alla ValSeriana Marathon è già stato interamente tracciato il percorso della quarta edizione che presenta interessanti novità. Alcuni passaggi sono su proprietà private quindi verranno tracciati all'ultimo, ma quasi per intero il percorso di 37 km e quasi 1.800 meri di dislivello è già provabile dai bikers.

 

 

Il responsabile tecnico Marzio Deho ha apportato diverse migliorie per rendere più fruibile e divertente il percorso, salvaguardando lo spettacolare passaggio al GPM di Monte Poieto a quota 1.340 msm. "La gara da quando è nata ha sempre avuto l’intento di valorizzare il nostro territorio attraverso la pratica della Mountain bike" ha detto Marzio Deho - "con il desiderio di richiamare interesse verso i moltissimi bikers che in questi anni ci hanno dato la loro fiducia partecipando alle precedenti edizioni”.

 

Nel complesso il tracciato propone 12 km di singletrack, 11 km di sentiero e 14km di strada. Per una prova piu' "sicura" si consiglia comunque di scaricare la traccia GPX o KML disponibili sul sito ValSeriana Marathon. La gara, che è anche valevole come terza prova della Coppa Lombardia Ciclopromocomponents, si svolgerà con il seguente programma:

 

SABATO 17 luglio 2021

 

Ore 14.00-20.00 verifica tessere presso sede del GAN Nembro

 

DOMENICA 18 luglio 2021

 

Ore 6.30 – 8.30 verifica tessere presso sede del GAN Nembro

Ore 9.00 Partenza

Ore 11.00 Arrivo previsto primo concorrente

Ore 14.00 Premiazioni

 

ID GARA

Per tutti i tesserati FCI: Id gara 158221.

 

INFO LINE

www.valserianamarathon.it

GS A. MARINELLI ASD – PROMOSERIO

Tel: 393.8685354

Mail: info@valserianamarathon.it 

Altre News