Valseriana Marathon, il 1° maggio c'è il Track Test

Nembro (BG): C'é tempo ancora fino a mese per approfittare delle iscrizioni scontate a 30 euro che vi darà la possibilità di essere al via della terza edizione della Valseriana Marathon in programma a Nembro il prossimo 19 maggio. Dal 1 maggio infatti ci sarà un ulteriore scatto di 3 euro fino al giorno della gara o al raggiungimento del tetto massimo di iscritti.

 

 

E' stato inoltre definito il pacco gara di questa terza edizione che conterrà uno scaldacollo by Dama, fascetta Elle Erre, una confezione di pasta Fiberpasta, borraccia Probikeshop, gadget Ciclopromo, prodotti tipici della ValSeriana, gadget Scott e salviette offerte da Avis.

 

Intanto segnatevi in agenda la data di mercoledì 1 maggio, in cui è previsto il track test organizzato dal c.o. della Valseriana Marathon, con ritrovo alle 8.00 in Piazza della Libertà a Nembro e partenza mezz'ora più tardi. Al termine panini gratuiti per chi è già iscritti alla Valseriana Martahon. Sarà una ottima occasione per scoprire i dettagli del rinnovato percorso di 45km e 1950m di dislivello.

 

Info line www.valserianamarathon.it

Altre News