Valseriana Marathon: -3 mesi al via

La terza edizione della Valseriana Marathon si avvicina e quando siamo ormai a distanza di quasi tre mesi (la gara si svolgerà a Nembro in provincia di Bergamo il prossimo 19 maggio) non lasciatevi sfuggire la vantaggiosa promozione che scade a fine febbraio.

 

Valseriana Marathon

 

Se procederete entro il 28 febbraio infatti la quota di iscrizione é davvero "minimal" ed ammonta a soli 25 euro. La quota di partecipazione comprende il numero personalizzato, l'assistenza meccanica in gara (non sono compresi i pezzi di ricambio), rifornimenti e ristori sul tracciato e all'arrivo, pacco gara e il buono pasta party. Ma le sorprese e gli "sforzi" del C.O. non sono finiti!


Un ulteriore sconto di 5 € é previsto infatti per coloro che risultano partiti nell'edizione 2018 (ad esclusione degli abbonati dei circuiti). Per usufruire di questa quota "super minimal" per chi ne avrà diritto basterà inviare relativa richiesta per verifica e conferma tramite mail  a: info@valserianamarathon.it

 

 

Ricordiamo che il percorso di gara per il 2019 sarà unico ed é stato profondamente rivisto sempre con la supervisione del campione orobico Marzio Deho e misura 45km per complessivi 1950m di dislivello.

 

La Valseriana Marathon sarà valida come terza prova della Coppa Lombardia MTB Ciclo Promo Components e come prova inaugurale del neonato Orobie Bike Challenge (O.B.C.)

 

Info OnLine: www.valserianamarathon.it

 

 

Altre News