Con il Gran Premio delle Terme di Miradolo si concluderà il G.P. d'Autunno Off Road

Miradolo (PV): Domenica 22 ottobre andra' in scena la seconda edizione del G.P. delle Terme di Miradolo, organizzazione a cura dell'asd Speedy Bike di S. Angelo Lodigiano, coordinati dall'ente C.s.a.in Lodi. Una location stupenda quella delle Terme e un percorso allestito a regola d'arte, avvincente e spettacolare. Sono questi gli ingredienti perfetti per un top event come la finale del G.P. d'Autunno Off Road, circuito alla sua prima edizione. L'evento sarà valido anche come finale del campionato assoluto lombardo 2017 di specialita', ultima delle 4 prove programmate.

 

 

Il ritrovo dei concorrenti sara' dalle ore 8:00 presso il centro per le registrazioni, che termineranno alle ore 9:30, termine utile per effettuare l'iscrizione. Servizio pre-iscrizioni inviando i propri dati alla mail tageventi@virgilio.it, termine per effettuare la stessa sabato 21 in prima serata, quota euro 12 e senza pre-iscrizione, quota maggiorata ad euro 14 pagando in loco il giorno della gara. Partenza ore 10:00 per griglie di categoria su un percorso completamente rinnovato rispetto a quello della scorsa edizione. Ne è uscito un tracciato di gara perfetto, tecnico, impegnativo ma soprattutto divertente, disegnato tra i sottoboschi. I giri previsti sono 4. E' pronto e segnalato gia' da alcuni giorni, partenza ed arrivo saranno all'interno del centro Terme dove ad ora non e' possibile transitare. 

 

 

Al termine delle premiazioni della gara si svolgeranno quelle del circuito con i primi 3 di categoria della classifica finale. Chi ha intenzione di fermarsi sara' possibile pranzare presso il ristorante delle Terme previa prenotazione all'atto iscrizione.

 

Info dalla pagina Facebook Csain Lodi eps, gruppo Speedy Bike, contatto diretto con l'ASD organizzatrice scrivendo alla mail asdspeedybike@gmail.com.  

Altre News