Il Gran Premio d'Autunno domenica ritorna in scena a Paullo

Dopo la Orio Superbike dell'Oasi Venere ad Orio Litta, il Gran Premio d'Autunno ritorna domenica 17 settembre e fara' tappa a Paullo, sempre nel lodigiano, organizzazione a cura dell'ASD F.lli.Rizzotto, con la gara denominata "6° Memorial Domenico Rizzotto", un omaggio in ricordo dello storico presidente del citato gruppo sportivo. 

 

 

Gara sara' valida oltre che seconda prova del Gran Premio D’Autunno Off Road, come seconda tappa del Giro del Lodigiano di Mtb, il Memorial a Domenico Rizzotto è arrivato così alla sua sesta edizione; La manifestazione, da programma per gli atleti avra' il ritrovo alle ore 08:00 presso l’Oratorio Pier Giorgio Frassati in via Mazzini 31 a Paullo, con partenza di tutte le categorie alle ore 09:00.

 

Il percorso è completamente pianeggiante e si snoda per circa 7 km su strade bianche e sentieri sulle due rive del fiume Muzza adatto a tutti i tipi di biker. Gli organizzatori, oltre a segnalare la presenza del servizio docce e lavaggio bici, informano che al termine della manifestazione sarà possibile fermarsi a pranzo presso l’oratorio stesso a prezzo convenzionato di 10 €.

 

Anche in questo caso, sarà possibile effettuare la preiscrizione a tageventi@virgilio.it fornendo nome e cognome, anno di nascita, codice tesserino, squadra di appartenenza. Il costo d’iscrizione è di 12 € con pre-iscrizione da pagarsi in loco il giorno stesso della manifestazione. Senza sara' sempre possibile la partecipazione ma quota maggiorata a euro 14.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire le pagine Facebook dello Csain Lodi Eps e Acsi Lodi oppure fare riferimento ai numeri 338/9800500 – 348/3713251.

Altre News