Domenica 10 settembre parte il G.p. d'Autunno off road

Domenica 10 settembre alle ore 10 dall'Oasi Venere di Orio Litta (LO) scatterà la prima edizione del nuovo challenge di mountain bike denominato G.P. d'Autunno off road, con la gara denominata Orio superbike, settima edizione. Cinque prove in programma tra settembre ed ottobre, inizialmente alla presentazione erano 6 poi per problemi organizzativi é stata annullata la prova che era in data 30 settembre.

 

 

Organizzazione del circuito coordinata dallo C.s.a.In Lodi, gia' promotore del circuito Francigena mtb Cup, mentre la gara debutto é promossa dall'asd di casa Orio Bike. Il ritrovo per i concorrenti é dalle ore 8:00 presso il centro Oasi Venere di Orio Litta (LO). La location e' dotata di ampio parcheggio e possibilita' docce a fine gara.

 

 

Quota euro 12, con pre-iscrizione inviando i dati completi alla mail tageventi@virgilio.it entro sabato nel pomeriggio. Senza pre-iscrizione la quota e' maggiorata ad euro 14. La gara scattera' alle ore 10, atleti schierati in griglie di categoria e scaglionata tra le stesse. Il circuito e' pressoche' pianeggiante, si gareggera' su cinque giri per tutte le categorie, distanza a giro poco superiore a 5 km. Il circuito gara prevede in se una parte scorrevole, su strade bianche ed un seconda parte piu' tecnica con il passaggio all'interno dell'Oasi Venere nel bike park e alcuni boschi circostanti.

 

Al termine della gara le premizioni prevederanno i primi 8 delle categorie junior, senior, veterani e gentlemen. Le restanti i primi 5 classificati. Durante le premiazioni sara' offerto un ristoro per i concorrenti.

 

 

Dopo gara per chi avesse piacere, pranzo a prezzo convenzionato euro 15 presso il ristorante Venere per i biker e accompagnatori, saranno prese le adesioni all'iscrizione. Tutte le info sulle gare del G.P. d'Autunno, comunicati, servizi fotografici e quant'altro da Facebook pagina C.s.a.In Lodi e.p.s e il sito www.oriobike.altervista.org

Altre News