BikeWorld Zerowind Cup, il sogno mondiale può essere anche tuo!

BikeWorld Zerowind CupCi siamo! Il nuovissimo BikeWorld Zerowind è ormai in rampa di lancio. Mancano circa 15 giorni alla granfondo Tre Valli, la tappa che decreterà ufficialmente il via dell'intero circuito dopo il simpatico e divertente preambolo dedicato alle società di fine gennaio in quel di Misurina quando si corse la 3Epic Winter Ride.  

 

Il 16 marzo si chiuderanno ufficialmente anche le iscrizioni cumulative che, oltre ad un sensibile risparmio economico sul totale delle quote, ad un gadget di assoluto rilievo rappresentato da una coppia di copriscarpe confezionati da Teosport e dotati dell'innovativo tessuto Air Tunnel by Zerowind, butta sul piatto anche un'altra invitante novità collegata al mondiale 2018 che si correrà in occasione proprio della 3Epic dell'anno prossimo. 

 

Il comitato organizzatore ha infatti annunciato che a chi si iscrive al circuito Bikeworld Zerowind 2017 verrà mantenuto il prezzo bloccato del Mondiale 2018 (euro 50) e garantita la griglia di merito. Un'occasione da prendere al volo anche se i giorni disponibili per coglierla rimangono pochissimi.  

 

Per tutte le informazioni  www.bikeworldzerowind.it 

Altre News