Bike World Zerowind Cup presenta le 4 maglie di leader

Manca pochissimo al momento in cui i primi leader vestiranno per la prima volta le nuove maglie del BikeWorld Zerowind Cup. E a pochissimi giorni dallo start della Granfondo Tre Valli, l'appuntamento che decreterà l'inizio del Challenge anche sul piano individuale, il comitato organizzatore presenta ufficialmente le maglie di leader delle diverse classifiche.

 

A curarne il design grafico e il successivo confezionamento è stata l'azienda trevigiana Sicleri, specializzata nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato per il ciclismo, il running, il triathlon e lo sci.  

 

BikeWorld Zerowind Cup

 

Le maglie previste saranno 4 così suddivise:

 

- maglia azzurra che individuerà i leader, suddivisi per categoria, del girone Classic 

- maglia rossa che individuerà i leader, suddivisi per categoria, del girone Extreme

- maglia gialla che andrà ad individuare il leader assoluto della speciale classifica a punti calcolata su punteggi ottenuti nelle gare di entrambi i gironi 

- maglia verde destinata al leader assoluto della classifica a tempo sulla base dei riscontri cronometrici ottenuti solo nelle gare più lunghe di ogni singola manifestazione.


Peculiarità delle maglie azzurra e rossa, la grande scritta che andrà ad individuare la rispettiva categoria di appartenenza. 

 

Con l'occasione si ricorda che le iscrizioni cumulative termineranno il 16 marzo. Per tutte le informazioni al riguardo visitare il sito www.bikeworldzerowind.it 

Altre News