Brixia Adventure MTB, lo sconto prosegue fino al 31 gennaio

La campagna abbonamenti procede bene, e ci sarà ancora tempo fino al 31 gennaio per godere del massimo sconto, oltre che contribuire alla raccolta per beneficienza sposata dal c.o. del circuito.

Mancano solo una decina di giorni per accreditarsi un posto a forte sconto in griglia di partenza delle sette “magnifiche Bresciane”, con un ventaglio di gare divertenti e di pregio, che da quest’anno hanno accolto una new entry che punta alla solidarietà, e che aprirà ufficialmente la stagione 2022 il 13 di marzo.

 

 

La nostra curiosità relativa alla maglia dei leader di categoria e dei superbiker è stata finalmente soddisfatta, ed è già pronto il pregiato capo realizzato da Pella Sportswear, azienda che da decenni di attività si occupa prima di tutto di ricerca di materia prima ideale, poi di sviluppo del tessuto, oltre che della modellistica e della grafica personalizzata. Tutto questo lo fa nel pieno ed assoluto rispetto dell’ambiente, prendendosi anche a cuore la salute dell’utilizzatore finale del prodotto.

 

L’iscrizione con formula cumulativa, che include tutti i servizi, nonchè tutti i pacchi gara proposti dalle singole Società organizzatrici, darà diritto tra gli altri gadgets, anche a quello messo a disposizione da XTech.

 

L’originale paio di calze “special edition” che riporta impressi i nomi delle sette tappe. Un capo altamente performante, realizzato con filati di primissima qualità che andrà ai primi 200 atleti che si accrediteranno al ventaglio di gare Brixia Adventure Mtb con la formula abbonamento.

 

La formula d’iscrizione proposta con “abbonamento” fino al 31/01/2022 sarà offerta ad un prezzo notevolmente ridotto (179 euro) rispetto alla somma del costo d’iscrizione delle singole gare (221 euro). Anche dal 1° febbraio e fino alla data del 5 marzo sarà applicata una scontistica, ma minore rispetto a quella a disposizione fino al 31 gennaio.

 

 

Condividendo l’iniziativa di beneficenza della Gran Fondo Wild Valtrompia Mtb, ogni atleta potrà anche abbonarsi al circuito aggiungendo liberamente € 10,00. Alla fine della campagna abbonamenti la cifra raccolta verrà interamente versata a mezzo bonifico bancario agli organizzatori della gara, che a loro volta provvederanno ad evolverla a titolo di donazione all’Associazione Mario Campanacci per lo studio e la cura dei tumori muscolo scheletrici.

 

Prima dell’iscrizione per abbonamento vi invitiamo a consultare il sito internet, ed in particolare a prendere visione del regolamento.

 

CALENDARIO 2022

13.03.2022 - Granfondo Val Trompia Mtb – ASD Z53 /Team Life - Concesio (BS) - **New Entry*

10.04.2022 - Gran Fondo Mtb Città Di Brescia – ASB MBO Bike Club - Brescia (BS)

15.05.2022 - D’annunzio Bike – Gardone in Bike – Gardone Riviera (BS)

12.06.2022 - Sunset Bike – Gf Delle Pertiche – ASD Pertica Bassa – Pertica Bassa (Bs)

03.07.2022 - Valle Camonica Bikenjoy - ASD Adventure Team Titici – Borno (BS)    

04.09.2022 - Soprazocco Bike – ASD Mtb Soprazocco – Soprazocco Di Gavardo (BS)

02.10.2022 - Tremalzo Bike – Pro Sport Tremosine – Tremosine (BS)

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb 2022 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News