ANCHE BRIXIA ADVENTURE MTB RIMANDA AL 2021

Le “7 granfondo Bresciane” vi danno appuntamento al 2021: stesso identico circuito per numero, date ed organizzatori delle tappe, con la solita attenzione per gli amici bikers.

Brescia: "Non lo consideriamo un annullamento, ma un arrivederci al 2021", si pronuncia Cesare Maffoni, coordinatore del circuito. E continua, "Brixia Adventure Mtb verrà riproposto esattamente identico. Dovremo solo avere pazienza di aspettare fino alla prossima stagione, ma oramai con la pazienza siamo diventati amici, e non solo per questo periodo, ma molto di più perché noi bikers siamo abituati al sacrificio ed alla tenacità."

 


Come tutti i circuiti anche il Brixia Adventure Mtb ha dovuto rinviare, ed è inutile dire che non c'è un'altra soluzione. Come sempre è stato detto da Cesare Maffoni negli scorsi comunicati, ora è il momento di pensare a cose più importanti, e soprattutto a risollevarci da questo periodo così triste.

 

"I nostri abbonati ci sono sempre stati vicini, e mai hanno dubitato che saremmo arrivati alla soluzione più giusta", conclude il coordinatore Bresciano.

 

Vediamo ora quali sono i dettagli:

 

Nulla cambia nel regolamento, per cui automaticamente l'abbonato è iscritto all'edizione 2021, con diritto al pacco gara delle 7 granfondo, con diritto al gadget di X-tech e ad un posto preferenziale in griglia. Nessun cambiamento insomma, neanche nei premi.

 

Poteva bastare? No: Per chi manterrà in cassaforte l'abbonamento 2020, NESSUN AUMENTO e costi integrativi verranno richiesti sull'eventuale aumento della quota abbonamento 2021! Inoltre, in caso di impossibilità alla partecipazione, l'abbonamento potrà essere ceduto ad altro atleta fino ad una settimana prima dell'inizio del circuito. 

 

Per chi invece intendesse richiedere il rimborso, lo potrà fare nell'apposita sezione dedicata sul sito. La richiesta dovrà essere effettuata entro 30 giorni, ed il c.o. si impegna a rimborsare l'abbonamento entro 30 gg dalla stessa richiesta, al netto delle spese sostenute dall'organizzazione.

 

Il pensiero è già rivolto quindi alla stagione 2021, ma se ci fosse la possibilità di uno sblocco delle ultime gare del 2020, il c.o. di Brixia Adventure Mtb vi invita a partecipare alle bellissime tappe che avrebbero fatto parte del circuito, pur rimanendo naturalmente fermo l'annullamento delle classifiche dello stesso circuito 2020.

 

#Nonsimollamai!!

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News