PRESENTATA LA MAGLIA DA LEADER DI BRIXIA ADVENTURE MTB 2020

In casa Pella Sportswear, si va sempre più incontro alla stessa filosofia “green” di chi ama la mountain bike. A lei la regia della preziosa maglia, che sarà personalizzata con le griffes degli sponsors più affezionati al circuito

"Gli occhi della Leonessa di Brescia saranno ancora presenti sulla maglia di Brixia Adventure Mtb, passando da petto e schiena ... ad una spalla, come a godersi il panorama ed accompagnare il leader in gara", è la prima frase che ci dice Andrea Fortolan, titolare di Pella Sportswear, in Via Genova a Valdengo (BI), l'azienda che da circa 40 anni si occupa della ricerca di materia prima ideale, poi di sviluppo del tessuto, oltre che della modellistica e della grafica personalizzata di abbigliamento tecnico sportivo.

 

 

Un'Azienda non solo sostenitrice del Made in Italy, ma attenta soprattutto all'ecologia ed alla cura dell'ambiente, sia nell'utilizzo di prodotti assolutamente "ecofriendly", come ad esempio coloranti a base d'acqua, ma anche utilizzando fonti di energia rinnovabile (Pella infatti si è dotata dal 2012 di un impianto fotovoltaico che soddisfa di granlunga il fabbisogno energetico dell'azienda).

 

 

Tra le altre cose, Pella Sportswear utilizza sempre più frequentemente fibre riciclate, che diventano poi capi non solo realizzati in perfetto stile "green", ma con dei trattamenti che facilitino l'espulsione dei vapori acquei. Tutto questo lo fa nel pieno ed assoluto rispetto dell'ambiente, prendendosi anche a cuore la salute dell'utilizzatore finale del prodotto.

 

Questa Azienda si è rivolta fino ad ora per l'80% ad un mercato estero. Da qui la scelta di continuare a sponsorizzare il circuito Brixia Adventure Mtb, che con le sue sette tappe tutte Bresciane e tutte prestigiose, creano visibilità al marchio, per un lancio ottimale dei prodotti nel mercato Italiano.

 

"In tutto questo abbiamo anche individuato in Cesare Maffoni, coordinatore del circuito, una persona appassionata allo sport ed attenta a tutti i partecipanti del circuito Brixia Adventure Mtb. Quale migliore modo di fare promozione ad un prodotto green, altamente tecnico e Made in Italy?" conclude Andrea Fortolan.

 

 

Soddisfatti della nuova maglia anche gli sponsors che saranno inseriti nella grafica dello stesso capo, che verrà indossato dai più meritevoli di circuito.

 

Abbiamo raggiunto Michele Favaloro di FM Bike, nel suo stand presso la fiera CosmoBike di Verona, che ci parla anche a nome del partner Selle Smp. "Crediamo molto nella comunicazione, e la nostra presenza in fiera ne è una dimostrazione. Il fatto di aderire come sponsor al Brixia Adventure Mtb anche per questa stagione, per noi vuol dire visibilità, oltre che essere contenti di appoggiare ancora questo progetto in rinnovamento dell'amicizia che ci lega a Cesare Maffoni" ci racconta.

 

La maglia dei leaders di classifica di ogni categoria Brixia Adventures Mtb 2020 sarà loggata anche Progetto 6 srl, dell'amico ed atleta Ernesto Medeghini, di cui abbiamo già parlato anche nei comunicati precedenti. Ci sarà X-Tech sport design, sponsor che omaggerà tutti gli abbonati con la prestigiosa calza griffata Brixia Adventure mtb di cui abbiamo già illustrato le qualità.

 

Sempre e naturalmente presente a tutte le tappe un altro sponsor-amico-atleta. Parliamo dell'inossidabile Leonardo Arici (per tutti Super Leo), che con i suoi prodotti "Savino Frutta" andrà a reintegrare le vitamine perse nelle "Magnifiche sette gran fondo Bresciane", le tappe appunto di Brixia Adventure 2020, mentre Sterilgarda, andrà ad integrare il pacco gara ricco di sorprese delle premiazioni finali del circuito.

 

In bella mostra nella pregiata maglia azzurra anche ProAction, azienda di integratori per lo sport che non ha certo bisogno di presentazioni. Con i sui prodotti concorrerà alla realizzazione dei singoli pacchi gara e delle premiazioni finali del circuito. Da non dimenticare anche il sostegno di PedEdil Srl, dell'amico Antonio Pedercini, organizzatore tra le altre cose della prestigiosa ultima tappa di circuito a Tremosine (BS).

 

La campagna abbonamenti al circuito Brixia Adventure Mtb è nel vivo, ma attenzione perché il termine ultimo per abbonarsi è fissato per mercoledi 26 febbraio 2020. L'abbonamento è sottoscrivibile collegandosi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011, seguendo le istruzioni sul sito.

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2020:

01.03.2020 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)
19.04.2020 - GRAN FONDO MTB CITTÀ di BRESCIA - ASD MBO BIKE CLUB - BRESCIA (BS)
17.05.2020 - D'ANNUNZIO BIKE - GARDONE IN BIKE - GARDONE RIVIERA (BS)
07.06.2020 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)
05.07.2020 - VALLE CAMONICA BIKENJOY - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)
06.09.2020 - SOPRAZOCCO BIKE - ASD MTB SOPRAZOCCO - SOPRAZOCCO di GAVARDO (BS)
04.10.2020 - TREMALZO BIKE RACE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2020 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News