BRIXIA ADVENTURE MTB: I DETTAGLI SULLE PREMIAZIONI FINALI

Avevamo già parlato di data e di location, svelando che saranno i locali della Cascina Maggia, in via Della Maggia n.3 a Brescia, ad ospitare le premiazioni della stagione 2019. Avevamo anche parlato di "quando", indicando come la sera del venerdì 18 ottobre la data scelta per questa cerimonia, che ancora una volta unirà tutti gli appassionati di Brixia Adventure Mtb in un momento di festa e di convivialità.

 

 

Prima di deliziarvi con il menù, parliamo di posti limitati, è infatti fissato in 150 unità il numero massimo delle persone che potranno partecipare alla cena, e visto che la data del 18 ottobre si avvicina, consigliamo di prenotare prima possibile scrivendo una mail a mbobikeclubasd@gmail.com, entro martedì 15 ottobre.

 

Il costo della cena è fissato in € 25,00, ed il menù sarà così servito:

 

- Risotto ai porcini e zucca, Casoncelli alla Bresciana;

- Grigliata con patate al forno;

- Crostata;

- Acqua, vino e caffè.

 

Il ritrovo è fissato per le ore 19.30, e dopo i saluti ci si accomoderà a tavola. Le premiazioni avranno luogo in coda alla cena, motivo di festosa condivisione della serata, presumibilmente intorno alle ore 21.30.

 

 

Purtroppo i buoni sconto da € 10,00 sono stati annullati con la chiusura della sede candidata per le premiazioni finali, che era stata fissata ad inizio stagione (Cà Noa), e pertanto non saranno utilizzabili. Di questo il c.o. di Brixia Adventure Mtb non ne ha nessuna responsabilità, ma se ne scusa comunque.


Ricordiamo che la sede delle premiazioni finali è molto comoda da raggiungere per tutti, visto che si trova a soli 5 minuti di auto dalle autostrade A4 ed A21, e raccomandiamo di prenotare per tempo.

 

Intanto auguriamo a tutti di godersi l'ultima tappa di stagione, che si disputerà a Tremosine (BS), dove il Team Prosport Tremosine Asd ci aspetta domenica 6 ottobre, per la Tremalzo Bike Focus, a seguito della quale saremo in grado di stilare la classifica definitiva dei leaders e di tutti i premiati delle singole categorie per la stagione 2019.

 

 

Il c.o. di Brixia Adventure Mtb ricorda che le maglie dei leaders di categoria non verranno consegnate al termine dell'ultima prova, ma vestite alla cerimonia di premiazioni del circuito

 

Vediamo quali sono stati i leaders di categoria del Brixia Adventures Mtb dopo la Soprazocco Bike:

 

ELMT1 - Andrea Vesentini - S.C.Barbieri

ELMT2 - Lorenzo De Carlo - Team Oliveto Asd

M1 - Isaia Alghisi - AB Bike Racing Team

M2 - Simone Arici - FM Bike Factory Team

M3 - Roberto Montanari - MDL Racing Crew Asd

M4 - Claudio Segata - Team Todesco

M5 - Marco Gilberti - Racing Rosola Bike Asd

M6 - Baldassarre Mangerini - GS Roccabilly

M7+ - Leonardo Arici - Racing Rosola Bike Asd

W1 - Anna Ongaro - Asd Cicli Jolly

W2 - Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

Ed ecco anche la situazione Società:

 

Gemini Team, con 140 classificati

Mtb Italia-Hot Rock School, con 120 classificati

Asd Team Stefana Bike, con 90 classificati

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

 

 

Altre News