Brixia Adventure MTB, le premiazioni in una nuova location

Il c.o. del circuito ha trovato una nuova location, che sicuramente piacerà sia agli abbonati del Brixia che a quelli di Easy Cup Mtb, con cui ci si unirà in un’unica cerimonia, che chiuderà in bellezza la stagione 2019.

Si volge oramai al termine, e come tutti gli anni sarà un fine stagione "con il botto", sia per l'ultima tappa alla Tremalzo Bike, sia per le premiazioni di fine circuitoSarà l'accogliente e capiente Cascina Maggia, in via Della Maggia n°3 a Brescia, ad ospitare le premiazioni della stagione 2019, che vedrà riuniti prima per una cena e poi per tutti i vari riconoscimenti il c.o., gli addetti ai lavori, organi di stampa, leaders del circuito, tutti gli abbonati e tutti coloro che volessero prendere parte sia alla cena che alla cerimonia.

 

 

Le modalità saranno le solite, con prenotazione nei tempi previsti. A breve comunicheremo il menù della serata ed i contatti per assicurarsi un posto a tavola prima, ed in prima fila per assistere alle premiazioni nel seguire della serata. Come di consueto, la scelta di fare una cerimonia unica con il circuito amico Easy Cup Mtb, è volta al fatto che alcune gare sono in comune con Brixia Adventure Mtb, e per i partecipanti ed i premiati ad entrambi i circuiti è un notevole vantaggio. Tra le altre cose, la sede delle premiazioni finali è molto più comoda da raggiungere per tutti, visto che si trova a soli 5 minuti di auto dalle autostrade A4 ed A21.

 

 

Guardiamo ora verso Tremosine (BS), dove ad attenderci ci sarà la classica Conferenza Stampa del sabato, a cui seguirà l'aperitivo, e poi subito il Team Prosport Tremosine Asd aprirà le porte a tutti per una serata all'insegna del divertimento e del gustoL'appuntamento è per sabato 5 ottobre, dove all'enoteca bistrot Divin Amore di Tremosine, a partire dalle 19.30, nel centro del Borgo di Pieve di Tremosine, uno dei borghi più belli d'Italia, dove oltre ai prodotti enogastronomici del luogo, ci sarà dell'ottima musica live.

 

L'Art Director della manifestazione, Daniele Girardi ci fa sapere che per quanto riguarda la domenica 6 ottobre, per il percorso ed i dettagli di gara non ci sono cambiamenti, poiché come abbiamo già detto altre volte: organizzazione riuscita non si cambia. Una novità di rilievo però ci sarà: in zona partenza ed arrivo verrà allestito il Bike Village, dove ci sarà la possibilità di affittare una e-bike, sia per portarsi nei punti strategici e poter vedere la gara, che per fare un giro nel caratteristico paese di Tremosine.

 

 

Il c.o. di Brixia Adventure Mtb ricorda che le maglie dei leader di categoria verranno consegnate e vestite alla cerimonia di premiazioni del circuito, che come detto si svolgerà venerdì 18 ottobre presso la Cascina Maggia, in Via Della Maggia n°3 a Brescia.

 

Tutte le classifiche del circuito Brixia Adventure Mtb sono disponibili al link https://www.tagracer.com/dettaglio.asp?idpag=1032, che verrà costantemente aggiornato al termine di ogni tappa.

 

Vediamo quali sono i leader di categoria del Brixia Adventures Mtb dopo la Soprazocco Bike:

 

ELMT1 - Andrea Vesentini - S.C.Barbieri

ELMT2 - Lorenzo De Carlo - Team Oliveto Asd

M1 - Isaia Alghisi - AB Bike Racing Team

M2 - Simone Arici - FM Bike Factory Team

M3 - Roberto Montanari - MDL Racing Crew Asd

M4 - Claudio Segata - Team Todesco

M5 - Marco Gilberti - Racing Rosola Bike Asd

M6 - Baldassarre Mangerini - GS Roccabilly

M7+ - Leonardo Arici - Racing Rosola Bike Asd

W1 - Anna Ongaro - Asd Cicli Jolly

W2 - Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

 

Ed ecco anche la situazione Società:

 

Gemini Team, con 140 classificati

Mtb Italia-Hot Rock School, con 120 classificati

Asd Team Stefana Bike, con 90 classificati                               

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News