BRIXIA ADVENTURE MTB PRESENTA LA NUOVA MAGLIA DA LEADER

La nostra curiosità relativa alla maglia dei leaders di categoria di Brixia Adventure Mtb 2019 è stata finalmente soddisfatta, ed è stata una piacevole sorpresa: Pella Sportswear, l’azienda che produrrà i preziosi capi è completamente ecologica, nel più grande stile sposato da chi ama la mountainbike

Il particolare a cui ci eravamo affezionati non ci lascia neanche con la nuova maglia 2019: gli "occhi della leonessa di Brescia" ci guarderanno ancora dalle spalle e dal petto dei nostri beniamini: i meritevoli leaders di categoria del Brixia Adventure MTB che conquisteranno la vetta della classifica tappa per tappa.

 

 

Per saperne di più abbiamo raggiunto Andrea Fortolan, titolare di Pella Sportswear, in Via Genova a Valdengo (BI), azienda che da quasi 40 anni di attività si occupa prima di tutto di ricerca di materia prima ideale, poi di sviluppo del tessuto, oltre che della modellistica e della grafica personalizzata. Tutto questo lo fa nel pieno ed assoluto rispetto dell'ambiente, prendendosi anche a cuore la salute dell'utilizzatore finale del prodotto.

 

"Design, qualità, funzionalità e durabilità sono gli obiettivi. Il nostro è un prodotto pure Made in Italy, dalla ricerca dei filati, alla tessitura, allo studio grafico dei disegni, all'elaborazione computerizzata dei modelli, alla stampa e trasferimento delle carte transfer su tessuto." Ci spiega Andrea.

 

 

"L'intero processo produttivo è realizzato in Italia utilizzando fonti di energia rinnovabile (Pella infatti si è dotata dal 2012 di un impianto fotovoltaico che soddisfa di granlunga il fabbisogno energetico dell'azienda) e coloranti a base d'acqua che seguono le più severe normative (certificazione Reach). Oltre a questo, tutti i tessuti utilizzati sono prodotti in Italia nel pieno rispetto dei criteri di certificazione Oekotex."

 

 

Abbiamo fatto ad Andrea la solita domanda che facciamo a tutti gli sponsor di Brixia Adventure Mtb, e cioè cosa li ha indotti in questa scelta. La risposta è arrivata immediata e spontanea: "La nostra Azienda si è rivolta fino ad ora per l'80% ad un mercato estero. Guardando al mercato Italiano, e cercando realtà di lancio per far conoscere meglio il nostro marchio, abbiamo individuato nella provincia di Brescia il maggior numero di atleti e di appassionati nel mondo della Mountainbiking Nazionale. Quale migliore vetrina quindi se non quella di Brixia Adventure Mtb, con le sue sette tappe tutte Bresciane e tutte di spessore? Se parliamo poi di Cesare Maffoni, coordinatore del circuito, si è creata subito una forte intesa, e la giusta sintonia per iniziare questa nuova avventura ... pardon: Adventure!"

 

La maglia dei leaders di classifica di ogni categoria Brixia Adventures Mtb 2019 sarà loggata con le griffes degli sponsors FM Bike, Selle Smp, Progetto 6, Sterilgarda, Savino Frutta, X-Tech e naturalmente Pella Sportswear.

 

ABBONAMENTO

La corsa all'abbonamento non è finita, ed il costo del 2° step è sempre comunque convenientissimo, è ancora aperta infatti fino al 28 febbraio la campagna di iscrizioni cumulative a tutte le tappe, e pochi sono rimasti i posti disponibili per non perdere la possibilità di accedere alle scontistiche, ricevere il gadget di X-Tech, ed avere anche il buono da 10 euro per la cena delle premiazioni finali 2019 presso l'Antica Trattoria Ca' Noa. Da non perdere assolutamente il pacchetto "Best", così come descritta sulle pagine del regolamento della gara www.vallecamonicabikenjoy.com nella sezione iscrizione.


Potrete sottoscrivere l'abbonamento collegandovi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni o scaricando direttamente il modulo iscrizioni dal sito www.brixiaadventuremtb.it ed inviare il modulo debitamente compilato a mbobikeclubasd@gmail.com.


Vi ricordiamo che in alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2019

03.03.2019 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)

28.04.2019 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO BIKE CLUB - BRESCIA (BS)

05.05.2019 - CONCA D'ORO BIKE - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO - ODOLO (BS)

02.06.2019 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)

07.07.2019 - VALLE CAMONICA BIKENJOY - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)     

01.09.2019 - SOPRAZOCCO BIKE - ASD MTB SOPRAZOCCO - PUEGNANO DEL GARDA (BS)

06.10.2019 - TREMALZO BIKE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)                                                                          

 

Previa approvazione degli Enti Competenti.

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito.

 

 

 

Altre News