Il Brixia Adventure mtb fissa l'8ª tappa, con una sorpresa per tutti gli abbonati!

Le premiazioni finali si svolgeranno venerdì 18 ottobre 2019, e la location è stata riconfermata: saremo ospiti della storica Antica Trattoria Ca’ Noa di Brescia!

Il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb 2018 si è già portato avanti, ed annuncia con largo anticipo la data e la location per le premiazioni finali del 2019. Non solo: già ad inizio stagione, con la consegna del gadget X-Tech, che verrà omaggiato agli abbonati in occasione della prima tappa del Brixia Adventure Mtb 2019, verrà anche consegnato un buono del valore di 10 euro, da tenere gelosamente conservato, e che consentirà di avere uno sconto alla cena che accompagnerà le premiazioni finali del circuito, il 18 ottobre 2019.

 

 

Riconfermata la location, ed infatti la cerimonia si terrà presso l'Antica Trattoria Ca' Noa, in Via Branze n.61 a Brescia, dove in occasione delle premiazioni finali del 2018, avevamo potuto assaporare un ottimo "spiedo bresciano", piatto principale della serata conviviale. "Siamo contenti di riavere con noi gli atleti di Brixia Adventure Mtb, in compagnia di famiglie, sponsors ed addetti ai lavori" ci hanno fatto sapere Gianpietro ed Andrea, titolari dell'antica trattoria, che forte di una lunga tradizione che risale al 1887, propone il menù tipico della più rinomata "cucina bresciana", in un ambiente rustico molto accogliente e confortevole!

 

 

In occasione di questa notizia, il comitati organizzatore di Brixia Adventure Mtb, a voce del coordinatore Cesare Maffoni, augura a tutti gli atleti e simpatizzanti, sponsors e collaboratori, di trascorrere un sereno Santo Natale, ed un felissimo 2019, fatto di successi e ... perché no ... di alti punteggi di stagione con il Brixia Adventure Mtb!

 

Per non perdere la possibilità di accedere alle scontistiche, ricevere il gadget di X-Tech, ed avere anche il buono da 10 euro per la cena delle premiazioni finali 2019 presso l'Antica Trattoria Ca' Noa, potrete sottoscrivere l'abbonamento collegandovi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. Vi ricordiamo che in alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2019

03.03.2019 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)

28.04.2019 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO bike club - BRESCIA (BS)

05.05.2019 - CONCA D'ORO BIKE (solo percorso classic!) - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO - ODOLO (BS)

02.06.2019 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)

07.07.2019 - VALLE CAMONICA BIKENJOY - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)     

01.09.2019 - SOPRAZOCCO BIKE - ASD MTB SOPRAZOCCO - PUEGNANO DEL GARDA (BS)

06.10.2019 - TREMALZO BIKE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)                                                                          

 

Previa approvazione degli Enti Competenti.

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News