BRIXIA ADVENTURE MTB: LE PREMIAZIONI FINALI SI TERRANNO VENERDI’ 19 OTTOBRE

In attesa della Soprazocco Bike del 2 settembre, il c.o. non è andato in vacanza. La data per le premiazioni finali c’è, ed anche la location è stata approvata all’unanimità!

Il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb 2018 si dichiara "Aperto per ferie!" come ci annuncia scherzosamente il coordinatore Cesare Maffoni, che per dirla in gergo giovanile "è sempre sul pezzo"! La data per la cerimonia ufficiale delle premiazioni finali è fissata per il venerdì 19 ottobre!

 

Brixia Adventure Mtb

 

Per agevolare chi ha partecipato a più circuiti, così come si è fatto in passato con molto successo, si è deciso di unire le forze, e con un'idea che ha raccolto l'approvazione immediata di tutti i singoli organizzatori, si è deciso di accomunare le premiazioni dei circuiti Brixia Adventure Mtb 2018, Master Mtb 2018 ed Easy Cup Mtb 2018.

 

Brixia Adventure Mtb


Dopo aver vagliato diverse soluzioni, la miglior location eletta all'unanimità è risultata essere l'Antica Trattoria del Park Hotel Ca' Noa, in Via Branze n.61 a Brescia. I grandi spazi di questa struttura saranno in grado di accogliere tutti senza problemi. In seguito forniremo altri dettagli sulle adesioni e prenotazioni della cena, che avrà come piatto di principale importanza il rinomato "spiedo Bresciano"

 

 

Ora l'attesa è tutta concentrata sulla penultima gara di stagione. La Soprazocco Mtb S.c., e lo stesso Presidente Gianluca Franzoni saranno al lavoro per tutto il mese di agosto, in vista della 16ª edizione della Soprazocco Bike del 2 settembre, ma intanto domenica 5 agosto si terrà una prova guidata del tracciato di gara.

 

L'appuntamento per la prova percorso è fissato per le ore 7.50  al "Ranch Il Bosco", con partenza del gruppo alle ore 8.00 e rientro stimato per le ore 11.00/11.30. I km, da percorrere in tranquillità, saranno 45 circa, ed il dislivello totale supera di poco i 1.200m. Questa sarà anche l'occasione per una bella uscita in compagnia! Per tutti i dettagli e le indicazioni importanti vi invitiamo comunque a consultare il comunicato stampa ufficiale della prova.

 

Diamo ancora uno sguardo alla lista dei leaders dopo la scorsa tappa disputatasi a Borno (BS):

 

ELMT1 - Rossi Daniele - Asd Bike Team Bruciati

ELMT2 - Bertin Fausto - Asd San Bortolo

M1 - Ligasacchi Stefano - Mtb Pertica Bassa Asd

M2 - Arici Simone - FM Bike Factory Team

M3 - Boni Davide - Asd Bike Team Bruciati

M4 - Nicolini Sergio - AB Bike Racing Team

M5 - Giacomini Andrea Rodolfo - Mtb Soprazocco

M6 - Mangerini Baldassarre - GS Roccabilli

M7+ - Ranzini Claudio - GS Odolese Mtb Conca D'Oro

W1 - Ongaro Anna - Asd Stefana Bike

W2 - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

 

Brixia Adventure Mtb 2018 coglie l'occasione per augurare a tutti delle bellissime vacanze, e per tutte le news vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

Altre News