IL BRIXIA ADVENTURE MTB DA PERTICA BASSA A BORNO

Conclusa la 12ª edizione della Sunset Bike a Pertica Bassa (BS), il testimone passa nelle mani di Matteo Pedrazzani, che a Borno (BS) ci riserverà grandi sorprese con la Valle Camonica BikEnjoy

Domenica 17 giugno è andata in scena la quarta tappa di Brixia Adventure Mtb 2018, sotto la regia del Manuel Bacchetti, Sindaco di Pertica Bassa (BS) e Presidente dell'omonima Polisportiva organizzatrice dell'evento! Il Sunset Party 2018 si è svolto esattamente secondo le aspettative di organizzatori ed atleti, ed anche sui social c'è stato grande fervore di notizie post-gara, anche grazie all'ottimo servizio fotografico di David Pasotti, le cui foto sono scaricabili gratuitamente aggiungendole al carrello e poi cliccando su download. Bisogna solo avere l'accortezza di compilare il format con i dati personali, per ricevere le foto per e-mail.

 

 

Sul posto anche le telecamere di MTB Channel, la cui puntata dedicata alla Sunset Bike è visionabile sul sito. Molta soddisfazione per la vincita di Simona Cè, atleta di Pertica Bassa, e soprattutto militante nella squadra di casa, che si riconferma leader di categoria W2 per il circuito Brixia Adventure Mtb 2018.

 

 

Come Simona, riconfermati anche tutti gli altri leaders di categoria del circuito, ed a questo proposito andiamo a rivedere la situazione:

 

ELMT1 - Rossi Daniele - Asd Bike Team Bruciati

ELMT2 - Bertin Fausto - Asd San Bortolo

M1 - Ligasacchi Stefano - Mtb Pertica Bassa Asd

M2 -Arici Simone - FM Bike Factory Team

M3 - Boni Davide - Asd Bike Team Bruciati

M4 - Nicolini Sergio - AB Bike Racing Team

M5 - Giacomini Andrea Rodolfo - Mtb Soprazocco

M6 - Mangerini Baldassarre - GS Roccabilli

M7+ - Ranzini Claudio - GS Odolese Mtb Conca D'Oro

W1 - Ongaro Anna - Asd Stefana Bike

W2 - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

 

Grandi sorprese come da titolo ci attendono alla prossima tappa del Brixia Adventure Mtb, nella sua edizione 2018. Infatti Matteo Pedrazzani ci aspetta a Borno (BS), sull'Altopiano del Sole, in Valle Camonica, innanzitutto con due ospiti molto speciali: la forte biker denominata "La Regina delle 24H" Lorenza Menapace, ambassador Titici, ed il due volte campione del mondo Dario Acquaroli, uomo storia della Vittoria, della cui azienda sarà presente a Borno anche il Mega Track dedito all'assistenza.

 

 

Basterebbe già questo a farci capire la portata di questa manifestazione, ma naturalmente le premesse non finiscono qui: ad un padrino ed una madrina d'eccezione segue di conseguenza una coppia di speakers, Roberta Carta e Fausto Molinari, che ci racconteranno ogni momento di questa tappa del Brixia Adventure Mtb.

 

Un percorso rinnovato, un omaggio tecnico Vittoria Italia che da solo vale il prezzo dell'iscrizione, ristori con integratori EthicSport e tanti eventi collaterali... Tutto questo vi aspetta domenica 01 luglio alla Valle Camonica BIKEnjoy - MTB Granfondo!

 

Per tutte le news, Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

 

Altre News