BRIXIA ADVENTURE MTB: PROSEGUONO GLI ABBONAMENTI, A BRESCIA LA VESTIZIONE DEI PRIMI LEADERS

Stando alle statistiche, la nuova maglia targata Brixia Adventure Mtb 2018 è già un successo! Viste le adesioni record, la campagna abbonamenti prosegue, ed i gadgets di X-Tech saranno ancora disponibili!

Facciamo il punto sul successo preannunciato del circuito a misura di Master, dedicato alle sole categorie amatoriali, Brixia Adventure Mtb 2018: Oltre ad una combinazione di gare prestigiose e tecnicamente divertenti, che è già la solida base di partenza per i numerosi consensi, le agevolazioni con la formula abbonamento, sia in termini economici, che non cambiano neanche per i "ritardatari", che per quanto riguarda i gadgets promessi da X-Tech ai primi 200 abbonati.

 

 

La vera novità è che pur avendo superato abbondantemente il numero, lo sponsor omaggerà degli stessi articoli fino all'ultimo abbonato! E tanto altro ancora, non per ultime le undici categorie premiate, e solo amatoriali, dagli Elitsport1 ai Master 7, passando naturalmente per Woman 1 e Woman 2!

 

Gli organizzatori delle singole tappe sono sempre comunque all'opera per regalarci percorsi rinnovati, cercando ed inserendo nuovi passaggi, come ad esempio la Valle Camonica BikEnjoy, che si correrà il 1° luglio nell'Altopiano del Sole, dove il percorso è stato allungato di circa 5km, con una nuova discesa e dei passaggi di interesse paesaggistico che impreziosiscono la manifestazione.

 

La nuona maglia dei leaders di classifica di ogni categoria, loggata PedEdil, Progetto 6, Savino Frutta e X-Tech, sarà quindi distribuita nella città simbolo della "leonessa", i cui occhi sono riportati nella stessa maglia. Naturalmente stiamo parlando della "Granfondo Mtb Città di Brescia", che darà via al debutto dell'edizione 2018 del circuito Brixia Adventure Mtb, il 22 aprile. La prestigiosa manifestazione è solo alla sua terza edizione, ma lo scorso anno ha visto la partenza dal Nuovo Polivalente di Brescia, moderna struttura inaugurata a dicembre del 2016, di oltre 1000 atleti. Anche la Mbo Bike Club, società organizzatrice della tappa, ha apportato delle interessanti modifiche, aggiungendo nuovi inediti passaggi che si renderanno presto noti!

 

 

Dopo la sottoscrizione all'abbonamento, appuntamento quindi alla "Granfondo Mtb Città di Brescia", dove il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb sarà presente per la distribuzione dei gadgets firmati X-Tech, e dove vedremo anche i primi leaders di categoria 2018, che vestiranno la maglia subito dopo la manifestazione, oltre a ricevere dei premi di alto valore, tutti dedicati allo sport!

 

Per sottoscrivere un abbonamento basterà collegarsi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta anche sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News