BRIXIA ADVENTURE MTB PRESENTA UFFICIALMENTE LA MAGLIA DA LEADER 2018!

Dopo il rinvio della prova di Carpenedolo i gadgets saranno distribuiti il 22 aprile alla Granfondo Città di Brescia

La nuova maglia targata Brixia Adventure Mtb 2018 è più aggressiva, ed è pronta a coprire le spalle dei primi leaders di categoria della seconda edizione del circuito, che alla Granfondo Mtb Città di Brescia aprirà i battenti alla distribuzione dei gadgets Xtech, con Carpenedolo (BS) che si rinvia al 1° maggio!

 

Una campagna abbonamenti che ha dato i suoi frutti, superando il numero degli iscritti alla prima edizione dello scorso anno, è motivo di grande soddisfazione per il comitato organizzatore del circuito. "Questo vuol dire che Brixia Adventure Mtb è piaciuto, e che non solo chi vi ha partecipato non ha perso l'occasione di riconfermare, ma che altri atleti, provenienti addirittura non solo dalle vicine province, ma anche da fuori regione, abbiano deciso di affrontare la stagione con noi, e questo è solo il primo obiettivo positivo che già ci premia nel 2018!" ci dice soddisfatto Cesare Maffoni, coordinatore del circuito.

 

Brixia Adventure Mtb

 

La maglia dei leaders di classifica di ogni categoria è pronta, e gli occhi della "leonessa di Brescia" sono un particolare che la rendono aggressiva, dimostrando che chi riuscirà a conquistarla avrà lottato per meritarla veramente! Il nuovo sponsor che appare nelle griffes della nuova maglia è PedEdil, che si aggiunge a Progetto 6, Savino Frutta e X-Tech.

 

 

Domenica 4 marzo a Carpenedolo (BS), si sarebbe dovuta correre la "Energy Marathon MG.K.Vis", ma la gara "slitta" (in tutti i sensi, visto le abbondanti nevicate di questi giorni!) al 1° maggio, diventando quindi seconda prova dopo la "Granfondo Mtb Città di Brescia" del 22 aprile. In una nota urgente, Matteo Pedrazzani, organizzatore della "Energy Marathon MG.K.Vis", rende note nei dettagli le motivazioni che hanno indotto a rinviare la gara. Anche il comitato organizzatore del Brixia Adventure Mtb in solido, ha pubblicato la nota sulla pagina Facebook dedicato al circuito.

 

 

Primo appuntamento quindi alla "Granfondo Mtb Città di Brescia", dove il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb sarà presente per la distribuzione dei gadgets firmati X-Tech, che per i  primi 200 abbonati sono stati assegnati, ma il c.o. in sintonia con lo sponsor, si sta  adoperando per omaggiare anche i ritardatari con un prodotto tecnico loggato XTech! E' per questo motivo che le iscrizioni sono ancora aperte!!

 

Per sottoscrivere un abbonamento basterà collegarsi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta anche sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News