BRIXIA ADVENTURE MTB 2018, GLI ABBONATI AUMENTANO, ED IL CIRCUITO PIACE ANCHE OLTREREGIONE!

Tutto di positivo per il Brixia Adventure Mtb 2018. Oltre ad aumentare gli iscritti, nuovi sponsors decidono di affiancare e sostenere il circuito. Nel pieno della campagna abbonamenti, sono ancora disponibili i gadgets di X-Tech, e la convenienza "sconto abbonamento" convince ulteriormente!

 

 

Non è cosa da poco lo sconto per gli abbonati, che da 199 euro andranno a pagare solo 155 euro per l'intero ventaglio di gare 2018. L'abbonamento per le "ladies" si abbassa addirittura dai 199 euro ai 130 euro! A convincere ulteriormente, oltre che naturalmente le gare stesse, è il gadget di X-Tech, che omaggia i primi 200 abbonati con le calze tecniche dal design accattivante ed il polsino.

 

Il comitato organizzatore del circuito si dice soddisfatto per come procede la campagna abbonamenti: "Qualcuno ha definito il circuito provinciale, non facendo però i conti non solo con il gran numero di abbonati che arrivano da tutta la Lombardia, ma anche dal vicino Veneto, dal Trentino e dall'Emilia Romagna. Segno che il Brixia Adventure Mtb non piace solo ai Teams bresciani, che come lo scorso anno stanno comunque aderendo numerosissimi" - ci dice Cesare Maffoni, coordinatore del circuito.

 

 

Nuovi sponsors si avvicinano ad appoggiare il circuito dedicato alle ruotegrasse Bresciane, con l'entusiasmo di chi è anche organizzatore della gara di chiusura del circuito. Parliamo della PedEdil Costruzioni di Tremosine, specializzata in ristrutturazioni e costruzioni civili, ma non solo. Parlando del profilo lavorativo la PedEdil ha anche, all'interno della propria struttura, uno studio di progettazione, per chi decide di avere in un unico referente la qualità e la professionalità di chi, partendo solamente da un'idea dell'abitare, si vede consegnare le chiavi dei propri sogni realizzati. Così ci racconta con entusiasmo Antonio Pedercini, non solo titolare della PedEdil Costruzioni, ma anche organizzatore della gara "Tremalzo Bike" di Tremosine, che andrà a chiudere la stagione del Brixia Adventure 2018.

 

 

La campagna abbonamenti è pienamente attiva, ed i gadgets X-Tech sono ancora disponibili. Basta collegarsi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030-320011.

 

Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta anche sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/  

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

 

 

 

Altre News