BRIXIA ADVENTURE MTB 2018, ECCO IL VIDEO PROMO CHE CI TRASPORTA NEL VIVO DELLE “MAGNIFICHE 7”!

Con la soddisfazione dopo l’apertura della campagna abbonamenti, dopo la grande risposta degli atleti, è stato presentato il video “promo Brixia Adventure Mtb 2018”, che raccoglie le sette gare che attenderanno chi ha scelto di far parte di questa entusiasmante avventura, e di avvalersi quindi dei ricchi prodotti tecnici offerti da “X-tech Sport”.

Brescia: Grande è la soddisfazione di chi ha presenziato alla presentazione del video, realizzato da MTB Channel, che mostra le immagini più emozionanti vissute da chi ha partecipato alla scorsa edizione del circuito Brixia Adventure MTB, tanto da fare scaturire un lungo applauso finale!

 

Oltre agli organizzatori, anche gli sponsors hanno rinnovato la propria soddisfazione per essere parte della grande avventura, ... o meglio: della grande "Adventure"! In particolare il titolare di X-tech Sport si dice soddisfatto della scelta fatta nell'avere appoggiato il circuito, offrendo agli atleti che sottoscrivono l'abbonamento, la calza tecnica che riduce la stanchezza, aiutando il recupero, ed il polsino.

 

 

La campagna abbonamenti al circuito Brixia Adventure Mtb è ancora nel vivo, e sottoscrivibile collegandosi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.


Intanto, ancora tante novità aleggiano nell'aria, e da alcune indiscrezioni si è capito che nel prossimo comunicato ci sarà probabilmente anche la presentazione delle maglie di quelli che saranno i leaders di categoria delle classifiche Brixia Adventure Mtb 2018!

 

Non dimenticate quindi di seguire il sito e la pagina Facebook dedicati al circuito!

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/  

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

 

 

 

Altre News