BRIXIA ADVENTURE MTB: SVELATO IL CALENDARIO E L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI!

Svelati i misteri sulla nuova tappa in entrata, si aprono le iscrizioni per abbonamento alle 21.00 di lunedì 20 novembre!

I teams organizzatori del circuito Brixia Adventure Mtb si sono riuniti, dando il benvenuto al nuovo arrivato, di cui finalmente abbiamo nome, località e data della tappa, che si aggiunge alle gare già confermate. 

 

Il team che ha scelto di aggiungere una tappa al gruppo è l'ASD Emporiosport Team 2, organizzatore a luglio della "Valle Camonica BIKEnjoy", che si svolgerà a Borno (BS), nell'Altopiano del Sole. Ci si affida quindi all'esperienza di Matteo Pedrazzani, già organizzatore della prima tappa, per completare il calendario del Brixia Adventure Mtb.

 

 

Ma vediamo meglio nel dettaglio le sette tappe, spalmate sui sette mesi della stagione 2018:

 

04/03/2018 Energy Marathon | Carpenedolo (BS);
22/04/2018 Granfondo Mtb Città di Brescia | Brescia (BS);
06/05/2018 Conca d'Oro Bike | Odolo (BS);
17/06/2018 Sunset Bike - La granfondo delle Pertiche | Pertica Bassa (BS);
01/07/2018 Valle Camonica BIKEnjoy | Borno (BS);
02/09/2018 Soprazocco Bike | Soprazocco di Gavardo (BS);
07/10/2018 Tremalzo Bike Scott | Tremosine (BS).

 

Abbonamenti

Completato così il calendario, entriamo nel vivo della campagna abbonamenti, che come preannunciato vedrà la sua apertura lunedì 20 novembre dalle ore 21.00, e si chiuderà il 28 febbraio 2018.

 

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili nel sito di Sms Sport,cliccando sul link delle iscrizioni dedicato al circuito Brixia Adventure Mtb. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

Oltre ad avere diritto allo sconto per abbonamento, c'è anche un favoloso omaggio messo a disposizione da XTech Sport di Paitone (BS) per i primi 200 abbonati, consistente in un paio di calze tecniche pensate per un buon recupero dopo gara ed ottime per il dopo gara, che riducono la stanchezza delle gambe e prevengono crampi e strappi muscolari!

 

 

Lo sconto consiste, nello specifico nel proporre l'intera stagione ad euro 155,00 invece di euro 199,00 per le categorie maschili, mentre alle ladies è riservato un'ulteriore sconto, che vedrà la riduzione dell'abbonamento ad euro 130,00 anzichè ad auro 199,00.

 

Una novità aggiunta al regolamento, scaturita dalla riunione dei teams organizzatori al completo, è l'aggiunta del "Super Team Brixia Adventure Mtb 2018", che riguarda le società: Verrà premiato il team che avrà totalizzato il maggior punteggio, dato dalla somma dei punti di partecipazione e piazzamento acquisiti in ogni prova da ogni singolo atleta del team.

 

Per prendere visione del regolamento, e per tutti gli altri dettagli, consultate il sito dedicato al circuito Brixia Adventure Mtb. News e dettagli verranno anche condivisi sulla pagina Facebook.

 

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/  

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

 

 

Altre News