Il Brixia Adventure Mtb svela la maglia che sarà indossata dai leader

Raggiunta quota 182 abbonati, oggi giovedì 2 marzo è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'abbonamento. Domenica si parte da Carpenedolo.

Il primo giorno di marzo è una data importante per il ciclista perchè sa che ci avviciniamo al fatidico cambio dell'ora legale (26-3 ore 24:00), il che vuol dire, potere iniziare ad allenarsi anche alla sera quando si esce dal lavoro. E' una data importante anche per chi, quest'anno, ha deciso di aderire alla nuova proposta del Brixia Adventure Mtb, il circuito che riunisce sei granfondo e marathon che si corrono in terra bresciana.

 

Brixia Adventure Mtb

 

Domenica inizierà questa nuova avventura da Carpenedolo con la Energy Marathon e oggi, giovedì 2 marzo è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'abbonamento che è già stato scelto da 182 bikers di tutta la provincia. Citiamo alcune delle società che hanno aderito a questa nuova proposta, riservata agli amanti delle lunghe distanze. Mtb Italia, MDL Crew, Caffaro Team, MBO Bike Club, GS Odolese, Polisportiva Pertica Bassa.

 

Brixia Adventure Mtb

 

Mercoledì è stato un giorno importante perchè a Brescia, presso la sede del main sponsor Progetto 6, rappresentata dal titolare Ernesto Medeghini, è stata svelata la nuova maglia simbolo del primato, che sarà indossata dai leader di categoria, al termine della seconda tappa, la Granfondo Città di Brescia.

 

Due caratteristiche la identificano subito come rappresentante di Brescia e della sua gente. Il colore azzurro e due occhi, sono quelli della Leonessa d'Italia, simbolo della città, per i 10 giorni di resistenza agli austriaci durante il risorgimento.

 

Brixia Adventure Mtb

 

Ospite speciale Leonardo Arici che in rappresentanza dei corridori bresciani, in anteprima, ha avuto l'onore di vedere e toccare con mano, la nuova maglia. "Leo" era presente perchè con la sua azienda Savino Frutta è tra i sostenitori del Brixia Adventure Mtb e con le sue cassette di frutta arricchirà le premiazioni. Il Calzificio Ragnoli X-Tech era invece rappresentato dal gadget che è garantito ai primi 200 abbonati: Un paio di calze multisport Professional Carbon, un paio di manicotti e un polsino.

 

A questo punto non ci resta che aspettare domenica per iniziare finalmente a pedalare in questa nuova avventura.

 

IL CALENDARIO DEL BRIXIA ADVENTURE MTB

05/03/2017 Energy Marathon - Carpenedolo (49 km)
23/04/2017 Granfondo Mtb Città di Brescia - Brescia (40 km)
07/05/2017 Conca d'Oro Bike - Odolo (42 e 65 km)
18/06/2017 Granfondo Sunset Bike - Pertica Bassa (40 km)
03/09/2017 Soprazocco Bike - Soprazocco di Gavardo (43 km)
01/10/2017 Tremalzo Bike - Tremosine sul Garda (52 km)

 

INFO

www.brixiaadventuremtb.it

Altre News