ALLA KRONPLATZKING MARATHON ARRIVANO I CAMPIONI. VIDEO TRAILER

La gara che prevede ben due percorsi, King Marathon di 64 km e Prince Classic (49 Km ) si correrà sabato 3 settembre con partenza da San Vigilio di Marebbe.

San Vigilio di Marebbe (BZ) - Sono tanti i big del mondo MTB Marathon ad aver confermato la propria partecipazione alla Kronplatzking MTB Marathon, edizione 2022. Saranno infatti al via mostri sacri del calibro di Leonardo Paez e Aleksei Medvedev, con al seguito il loro team Soudal Lee Cougan al gran completo, il Campione Europeo MTB Marathon fresco di nomina Fabian Rabensteiner, atleta altoatesino che praticamente corre in casa e il suo team Wilier Pirelli Factory Team. Inoltre, ci sarà anche Samuele Porro tra coloro che daranno vita alla sfida di quest'anno.

 

 

In campo femminile hanno confermato la vincitrice della Hero Dolomites 2022, Adelheid Morath e la vincitrice della Dolomiti Superbike di quest'anno, Claudia Peretti.

 

IL NUOVO VIDEO TRAILER

 

ISCRIZIONE

L'iscrizione alla KronplatzKing 2022 è possibile tramite questo link ed alle seguenti quote:

 

- Dal 1 al 31 agosto: 80 euro

- Dal 1 al 3 settembre: 90 euro

 

La Kronplatzking MTB Marathon 2022, in programma il 3 settembre prossimo e ultimo appuntamento del circuito Marathonman Europe, si appresta per tanto a diventare una sfida tra i Titani delle ruote grasse - e lo spettacolo è garantito.

 

INFO GARA

www.kronplatzking.com

 

Altre News