KRONPLATZ KING, IL PACCO GARA ARRIVA DALLA NORVEGIA

La manifestazione è in programma sabato 21 luglio a San Vigilio di Marebbe. Due i percorsi, il PRINCEClassic e il KINGMarathon.

San Vigilio di Marebbe (BZ): Un extra davvero speciale attende i partecipanti della quarta edizione della Kronplatz King, che si terrà il 21 luglio 2019. Il pacco gara quest'anno comprende, insieme a gel, borracce ed altri utili gadget tecnici Enervit, anche una maglietta tecnica Ceramicool di Odlo.

 

 

Il marchio norvegese specialista nel campo dell'intimo funzionale promette, con la sua nuova linea di prodotti, una migliorata regolazione della temperatura corporea ed un elevato comfort nell'uso prolungato. Le particelle di ceramica presenti nel filato aiutano a dissipare il calore più velocemente, mentre il materiale è estremamente leggero e traspirante.

 

 

Gli ideatori della Marathon, stimolante e impegnativa, sono convinti del valore aggiunto dato dai 9 km di percorso in single-trail e dal suggestivo arrivo a 2275 m di quota, e offriranno la possibilità di ispezionare il tracciato di gara già alcune settimane prima dell'evento nella spettacolare cornice delle Dolomiti.

 



Oltre ai vincitori del 2017, Daniele Mensi (ITA) e Maria Cristina Nisi (ITA), ci sarà anche Ester Süss (SUI), campionessa mondiale di MTB-Marathon nel 2010 e Kronplatz Queen 2018.


Tanti altri partecipanti forti provenienti da 12 nazioni hanno confermato la loro presenza. Un massimo di 800 partecipanti affronterà uno dei due percorsi offerti, a scelta tra il PRINCEClassic (49km - 2.160 mt D+) o il KINGMarathon. (73km - 3.250 mtb D+)

 

Iscrizioni online ancora aperte

Le iscrizioni online per la gara più entusiasmante delle Dolomiti altoatesine sono ancora aperte. Chi si registra entro il 30 giugno potrà avere il proprio pettorale per € 70,00. Sito internet www.kronplatzevents.com/de/Kronplatz-King, pagina Facebook

 

Altre News