KronplatzKing marathon: +8km, +4km single trail nel Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies!

La seconda edizione è in programma, la terza domenica di luglio, il 23. Percorso King Marathon di 81 km e Prince Classic per i meno allenati (51 km).

San Vigilio di Marebbe (BZ): Mentre la natura riposa sotto una folta coltre di neve, nel regno della KronplatzKing Mtb Marathon si stanno delineando tutte le novità dell'edizione 2017.

 

KronplatzKing Marathon

 

Oltre alle già annunciate novità riguardanti le discese freeride, i cui dettagli verranno resi noti più avanti, si prospetta un'ulteriore gradita sorpresa:


+8 km di tracciato, di cui 4 km di entusiasmanti single trails naturali, tratti divertenti, condotti tra gli alberi, con brevi strappi intervallati da radici e con un passaggio mozzafiato in località Tamersc, nel Parco naturale di Fanes-Senes-Braies, nel cuore delle Dolomiti UNESCO, per la gioia dei nobili cavalieri della KronplatzKing!

 

KronplatzKing Marathon


Muntejela, Sas dai Tamersc, imponenti massicci a guardia del Regno. Tamersc, nuovi nomi, nuovi luoghi incantati che i nobili cavalieri scopriranno nell'edizione 2017, in programma domenica 23 luglio!

 

KronplatzKing Marathon

 

La KronplatzKing Mtb Marathon continua pertanto a seguire quella che è la sua filosofia di gara senza compromessi, senza limiti per tutti coloro che sanno cosa è la MTB, per tutti coloro che vogliono scoprire cosa la MTB può offrire.

 

Dettagli, informazioni ed iscrizioni: www.kronplatzking.com

Altre News