Il Colline Toscane MTB si prepara alla festa finale

Si terranno domenica 29 ottobre le premiazioni del circuito Colline Toscane Atakama, che quest'anno ha visto record di partecipanti con 329 abbonati che si sono dati battaglia sulle 7 gare in calendario che si sono dimostrate all'altezza delle aspettative, regalando sensazioni e tracciati sempre diversi che sono rimasti nel cuore degli appassionati della MTB.

 

Colline Toscane MTB

 

I Comitati organizzatori sempre vicini ai biker quest'anno hanno annunciato che per le premiazioni si torna dove tutto ha avuto inizio, a Lari-Casciana Terme, sede della prima tappa la Granfondo dei Vicari, con accrediti dalle 14:45 e una cerimonia che avrà inizio alle ore 15:30 presso il Teatro Verdi di Casciana Terme. Il programma è arricchito da una escursione in MTB con partenza alle ore 9:30 dal campo sportivo di Casciana Terme, possibilità di docce e pranzo, oppure per chi si vuole rilassare nelle calde acque termali l'appuntamento è alle 10:00 al teatro Verdi per la consegna dei buoni sconto per l'accesso alla piscina esterna delle Terme di Casciana.

 

 

 

Per Info

Escursione in MTB Riccardo 339-3531045

Terme e pranzo: David 320-0862197

 

La cittadina Termale e il Comune unito di Casciana Terme - Lari insieme a quello di Santa Luce, sono fieri di ospitare le premiazioni del circuito regionale dedicato alla MTB perché sono gli stessi  organi comunali a credere che il territorio sia adatto alla disciplina sportiva e al cicloturismo;  che solo manifestazioni importanti possano portare in evidenza la bellezza e il divertimento che certi luoghi possano regalare.

 

Le premiazioni vedranno oltre ai premi delle singole categorie, la premiazione dell'assoluto con il Trofeo Stella che quest'anno andrà a Ivan Fanelli dell'omonimo team Fanelli Bike. Si avrà la consegna delle maglie di leader ai primi di ogni categoria by sponsor Pissei, la consegna dei premi nella speciale classifica regolarità grazie allo sponsor Inkospor, la consegna dei gadget agli All Finisher, la consegna dei premi a sorteggio già assegnati, Telaio e Ruote carbonio Atakama, GPS Bryton, Kit Freni e Forcella Formula e ulteriore sorteggio di importanti premi tra gli abbonati intervenuti alle premiazioni.

 

Durante la cerimonia saranno anche proclamati i primi sculettati con la consegna dello stemma e del diploma Iron Tuscany che darà diritto all'accesso alla griglia di merito per tutto il 2018 alle gare del Colline Toscane. Per i premiati si avranno gadget tecnici forniti dai nostri sponsor che ringraziamo per la fiducia accordata, Atakama, Formula, Inkospor, Ciclopromo, Pissei, Scicon, Maxxis, Briton, Jagwire, Felici Salumi.

 

Sarà l'occasione anche per presentare il Colline Toscane 2018 con un nuovo ingresso che renderà ancora più stimolante una sfida lunga un anno.

 

I vincitori delle singole categorie sono:

 

JUNIOR RINALDI NICCOLO HIMOD BIKE 4ELEMENTS-IL BRACIERE ASD
ELMT CELLI LUCA CAVALLINO SPECIALIZED
M1 ROSSI DANIELE ASD CAVALLINO SPECIALIZED
M2 GIANNI ALESSIO TUTTO BIKE TEAM KONA
M3 TIMITILLI ALESSANDRO ASD ESTRA X ROAD
M4 ORIFICI GIANLUCA
M5 PETRENI MASSIMO CAVALLINO SPECIALIZED
M6 MANNUCCI ANDREA TEAM FOCUS FANELLI BIKE
M7 BETTINI ANDREA TEAM TREDICI BIKE

M8 NUTI MAURIZIO CAVALLINO SPECIALIZED
MW1 RINALDI ILARIA TEAM FOCUS FANELLI BIKE

MW2 MUZI ALESSANDRA LIVORNO BIKE

SQUADRA VINCITRICE ASD MBM

 

Elenco completo dei premiati su sito www.collinetoscanemtb.com

 

Altre News