Il Colline Toscane Mtb è già un successo ancora prima del via con la GF dei Vicari

Venerdì chiude la campagna abbonamenti, ma ad oggi sono già 317 i bikers che hanno deciso di seguire il circuito.

A pochi giorni dalla prima gara del Circuito Colline Toscane, la GF dei Vicari, è tempo di primi bilanci che sono oltre le più ottimistiche previsioni. Il numero degli abbonati ha raggiunto la quota di 317! E c' è ancora tempo visto che è possibile abbonarsi fino a venerdì. Sicuramente l'ingrediente per un così ampio consenso è stata la dinamicità del calendario che ricordiamo prevede le seguenti gare:

  • 19/03 Gran fondo dei Vicari a Lari
  • 23/04 Maremma Bike Trophy a Follonica
  • 21/05 Gran Tour del Pratofiorito a Bagni di Lucca
  • 04/06 Scalata alla Contadina a Tavarnelle di Cortona
  • 10/09 GF del Cinabro a Santa Fiora
  • 23/09 Felciana Bike a Pistoia
  • 15/10 Granfondo della Versilia Off Road.

Inoltre gli sponsor di spessore che garantiranno premiazioni finali di qualità e abbondanti premi a sorteggio, ha fatto da traino ad una campagna abbonamenti spettacolare, cogliamo occasione di ringraziare Atakama, CicloPromo Components, Pissei, Formula, Inkospor, PH Facility, Felici Salumi.

 

Colline Toscane Mtb

 

Scorrendo la lista abbonati salta subito all'occhio il gran numero di squadre iscritte, alcune in gran numero che proveranno a fare la voce grossa nel circuito come Probike Firenze, Avis Rosignano, Livorno Bike; il C.O. è particolarmente soddisfatto soprattutto perché, a differenza di altri circuiti, gli abbonati dei comitati organizzatori sono la minima parte e questo fa capire come ci sia una forte curiosità da parte delle squadre "neutrali" verso il circuito Colline Toscana Atakama e forse anche verso l'Irontuscany che ha avuto il suo start domenica 12 marzo a Monteriggioni.

 

E' con enorme piacere che continua la collaborazione tra i circuiti di Coppa Toscana e Colline Toscane, infatti nell'occasione della GF dei Vicari si metteranno in palio ad estrazione tre iscrizioni alla Rampichiana di Cortona del 2 aprile, seconda tappa del circuito di Coppa Toscana e terza dell'IronTuscany.

 

E' con questo rinnovato spirito di collaborazione che il movimento della MTB Toscana continua a crescere a tutto vantaggio degli appassionati. In allegato, trovate la lista delle squadre e l'elenco abbonati.


Per domenica 19 marzo a Lari (PI) sede della GF dei Vicari, è tutto pronto, percorso interamente frecciato e il meteo sembra promettere bene, sono stati veramente tanti a provarlo nelle ultime settimane e questo sta rendendo il sottobosco e tutti i single un vero luna park, ci sarà da faticare, pedalare e soprattutto divertirsi!

 

Tutte le info della gara su www.granfondodeivicari.it

 

Si ricorda anche la necessità di Tessera di appartenenza anno 2017 ad enti riconosciuti dalla consulta del ciclismo, non sarò consentita la partenza a chi sprovvisto.

 

Modalità di iscrizione Abbonamento e tutte le info su: www.collinetoscanemtb.it

 

 

Download

Altre News