Il Trofeo Colline Toscane Mtb si avvicina al primo appuntamento di Lari

Manca un mese alla prima gara del Circuito Colline Toscane, la Granfondo dei Vicari in programma domenica 19 marzo, per questo motivo il comitato promotore vuole ricordare a tutti le promo ancora attive e le modalità di iscrizione.

 

 

  • Per chi è già abbonato a Coppa Toscana, l'abbonamento al Colline Toscane per le 7 le gare costa euro comprensivo di gadget tecnico.
  • Per le squadre è sempre attiva la promozione 10+1 ovvero l'undicesimo abbonamento è gratuito.


Sono già 270 gli abbonati e con questi numeri il Colline Toscane si candida ad essere un circuito di riferimento per il vero ciclismo Amatoriale di MTB che si sono già garantiti la partenza alle gare in programma.

 

19/03 Gran fondo dei Vicari di Lari
23/04 Maremma Bike Trophy a Follonica;
21/05 Gran Tour del Pratofiorito a Bagni di Lucca
04/06 La Scalata alla Contadina a Tavarnella di Cortona
10/09 GF del Cinabro a Santa Fiora
23/09 Felciana Bike a Pistoia
15/10 Granfondo della Versilia Off Road a Camaiore

 

Granfondo dei Vicari

 

Il sole scalda, le gambe fremono, i preparativi iniziano ad essere stringenti. Lari (PI) si appresta ad organizzare la prima tappa nel migliore dei modi, il C.O. ci fa sapere che sono iniziate le rifiniture di pulizia e tracciatura del percorso, che sarà interamente segnalato nelle prossime settimane, chi avesse fretta di provarlo trova la traccia gps sul sito www.granfondodeivicari.it

 

Il C.O. ha stretto accordi con la società FotoFlashLive per garantirvi servizi fotografici di qualità e riprese video con droni che renderanno unici i vostri ricordi. Per chi volesse inoltre il C.O. in collaborazione con la Valdera Bike organizza per il sabato mattina 18-3-17 una ricognizione dei tratti tecnici del percorso, un modo per farsi una sgambata e vedere i tratti che possono fare la differenza in gara. intanto fatevi un idea del luogo di partenza e arrivo della GF Vicari con questa splendida foto.

 

Lari

 

Si ricorda gli ID per la gara GF dei Vicari del 19/3/17 affiliata FCI.

  • ID per allievi ed esordienti: 128474
  • Per tutte le altre categorie Categorie 128148

Si ricorda anche la necessità di tessera di appartenenza anno 2017 ad enti riconosciuti dalla consulta del ciclismo, non sarò consentita la partenza a chi sprovvisto.

 

Modalità iscrizione, abbonamento e tutte le info su: www.collinetoscanemtb.it

 

 

 

Altre News