Agli Europei giovanili di Pila quasi 400 iscritti, compresi gli israeliani

Ci saranno anche i bikers di Israele al via dei primi campionati europei giovanili (Uec European Youth Championships) organizzati in Italia, a Pila, in Valle d'Aosta. Il team israeliano fa parte delle 14 nazioni che hanno iscritto almeno una squadra alle gare in programma dal 22 al 25 agosto sulla pista permanente di cross-country di Pila.

 

 

Oltre ad Israele e Italia saranno in gara bikers di: Austria, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Scozia, Svezia, Repubblica Ceca, Cipro, Germania, Inghilterra e Olanda. La Danimarca ha già perfezionato l'iscrizione di ben 5 team. Le iscrizioni (www.pilabikeplanet.it) restano aperte sino a martedì prossimo 7 agosto.


"Abbiamo previsto - dice Felice Piccolo, a capo del Comitato organizzatore - anche squadre miste, formate cioè da bikers che, all'origine, non hanno una squadra già formata. Al momento , per completare altre squadre, sono necessari bikers delle categorie Esordienti (M) e Allieve (F)". All'indirizzo www.pilabikeplanet.it/races troverete un form di richiesta da compilare per essere inseriti nella lista dei richiedenti squadra.

 

A oggi sono più di 130 le squadre da tre componenti l'una iscritte. Ma ci sono, ancora, tre giorni buoni per aderire. "Contiamo di superarare le 150 squadre al via" - ha detto Piccolo.

 

 

Tutte le info sull'evento e i dettagli tecnici della gara al link: http://www.pilabikeplanet.it/regolamento

 

 

Altre News