Si avvicina la 6 Ore di Tignale

Tignale (BS) - Si avvicina sempre più il via della 3° edizione della 6 Ore di Tignale, l'endurance che unisce l'agonismo delle competizioni in MTB con la bellezza dei percorsi e dei paesaggi. Quindi, ecco un pratico riassunto dell'evento.

 


La quota d'iscrizione è di:


- 30,00 € dal 01.08.2021 al 19.09.2021;
- 40,00 € dal 20.09.2021 al 23.09.2021 (ore 24,00).


La quota comprende:


- Pettorale, pacco gara (ogni concorrente riceverà prodotti tecnici, prodotti tipici e materiale
informativo), ristoro a fine gara (ogni concorrente riceverà una porzione di spiedo alla tignalese da
consumare nell'apposita area attrezzata).

 


La gara si svolgerà nella consueta location dell'alto Garda, a Tignale - frazione Prabione - in località Quàder (zona ex-vivaio). Il circuito è un anello di 4 km abbondati, caratterizzati da circa 110 mt di dislivello. Sono state introdotte alcune varianti e novità per rendere unico il percorso che sarà terreno di "battaglia" di tutti i bikers per ben 6 ore. Un nuovo fantastico single-track e alcuni passaggi inediti che non incidono sul profilo altimetrico, ma assicurano spettacolo e tanto divertimento.


Per partecipare alla manifestazione è necessario presentare i seguenti documenti:


- Autocertificazione COVID per tutti gli atleti/accompagnatori (modulo disponibile sul sito
internet);


- Green pass per tutto il pubblico.


Lo splendido territorio di Tignale, incastonato nel Parco Alto Garda Bresciano, è quindi pronto ad ospitare concorrenti, famiglie, bambini... appuntamento a Domenica 26 settembre 2021!

 

Tutte le informazioni ed il regolamento sono disponibili all'interno del nostro sito ufficiale. I servizi potranno essere soggetti a modifiche in relazione ai protocolli e restrizioni Covid 19 Per rimanere sempre connessi, ed avere tutte le novità della 6 ORE di Tignale, edizione 2021, seguiteci sul sito web e sulla pagina Facebook!

 

 

Altre News