Rinviata la 6h di Tignale

Tignale (BS) - Domenica 26 settembre 2021, salvo diverse disposizioni da parte delle Autorità competenti, è la nuova data fissata per la terza edizione della 6 Ore di Tignale. A 4 settimane dallo start dell'edizione 2021, il comitato organizzatore dell'endurance del Garda ha deciso di rinviare l'appuntamento a fine settembre.


"Dopo lo stop forzato della precedente stagione, quest'anno abbiamo deciso di non annullare ma rimandare la gara. Siamo infatti fiduciosi di poter riproporre, per questa nuova data, servizi di qualità e la consueta ospitalità a tutti gli appassionati della mountain bike, cosa che al momento è quasi impossibile visto le restrizioni in vigore", queste le parole del C.O.

 


"Nonostante le difficoltà riscontrate, ci stiamo impegnando per dare continuità al nostro progetto. Sport e divertimento, queste - come sempre - le parole chiave, senza però dimenticare premi sempre più ricchi e mirati, nonché servizi che da sempre contraddistinguono i nostri eventi dedicati ai bikers e alle loro famiglie. Un grazie a tutti coloro che anche in questi giorni difficili hanno fatto sentire il loro supporto, l'entusiasmo e la voglia di tornare a correre a Tignale", conclude il C.O.


Lo splendido territorio di Tignale, incastonato nel Parco Alto Garda Bresciano, è quindi pronto ad ospitare concorrenti, famiglie, bambini... e vi dà appuntamento a domenica 26 settembre 2021, una data che merita - o almeno così speriamo - il famoso "cerchio rosso" sul vostro calendario. Per rimanere sempre connessi, ed avere tutte le ultime novità della 6 ORE di Tignale, edizione 2019, seguiteci sul sito della gara e sulla pagina Facebook. A prestissimo!

Altre News