La 6 Ore di Tignale il 13 giugno 2021

Tignale (BS): In mezzo a tanta incertezza nel mondo delle gare di mountain bike e purtroppo non solo, il comitato  organizzatore della 6 Ore di Tignale fissa l'appuntamento dell'endurance sul Garda: domenica 13  giugno 2021.  

 


Questa è la nuova data! Sì, proprio così, il comitato organizzatore ha optato per anticipare di 1  settimana la manifestazione che passa quindi dal 20 al 13 giugno 2021. Questa decisione nasce a  seguito di un confronto con le realtà della zona ed in particolare della provincia di Brescia. Lo  spostamento, seppur lieve, è mirato ad evitare le classiche "sovrapposizioni con le gare di confine". 

 

Questo risulta ancora più vero in una stagione difficile e la speranza è che possa essere densa di  appuntamenti. Lo scopo è quindi consentire a tutti i bikers di godersi le affascinanti gare che il nostro  territorio offre. 

 

 

Continua perciò l'allestimento della terza edizione della 6 Ore di Tignale 2021, l'endurance che unisce l'agonismo delle competizioni in MTB con la bellezza dei percorsi e dei paesaggi del Parco Alto Garda BrescianoL'augurio è quello di vedere presto tutti i biker sui campi gara, ed indubbiamente può essere di buon  auspicio per tutti cerchiare in rosso sul calendario l'appuntamento con la 6 Ore di Tignale: 13  giugno 2021! 


Per rimanere sempre connessi, ed avere tutte le ultime novità della 6 Ore di Tignale, edizione 2021,  seguiteci sul sito web 6oreditignale.com e sulla pagina Facebook.

 

A prestissimo.

 

 

Altre News