6h Terre Bentivoglio - Un amaro arrivederci al 2022

Santa Giuletta (Pavia): La 6h Terre Bentivoglio, tappa dell'Oltre Po pavese, oramai da anni apriva le danze del circuito italiano Endurance Tour. Il blocco imposto nel 2020 dall'emergenza COVID-19 non aveva scoraggiato gli organizzatori, che volevano tornare più forti di prima nel 2021. Ma la difficile previsione di un ritorno alla normalità nel breve periodo non consente all'Azienda Bentivoglio di poter dare il benestare all'organizzazione della manifestazione.

 

 

La famiglia Pirovano, conduttrice dell'azienda, ha sempre messo a disposizione tutti gli spazi per consentire una competizione di grandissimo spessore; come dimenticare la cena post gara accerchiati da migliaia di bottiglie di vino? Purtroppo non si può rischiare di fermare un'azienda per disputare una gara di ciclismo e la proloco Santa Julita capisce benissimo la difficile scelta della famiglia Pirovano.


Non resta che ringraziare l'azienda per il sostegno fornito ogni anno e rimandare l'appuntamento per la 6h Terre Bentivoglio ad aprile 2022!

Altre News