6h delle Morette – La seconda edizione si correrà in giugno

Dopo essere stata prova unica del circuito italiano Endurance Tour nel 2020, la 6h delle Morette si ripresenta con importanti novità per il 2021. Il Team Bike Larciano ha ottenuto dalla UISP il riconoscimento per disputare il campionato nazionale endurance UISP, che si terrà in prova unica proprio sul percorso di Castelmartini, in provincia di Pistoia.

 

6h delle Morette


La gara si svolgerà sabato 5 giugno al pomeriggio, con partenza alle ore 14 e termine alle ore 20. Dopo di ché si mira a poter ripetere il pasta party che allieta tutti i ciclisti al termine delle fatiche e che fa da contorno alle premiazioni. L'auspicio è dovuto all'attuale situazione sanitaria, che non consente ancora di assicurare tutti i servizi che l'Endurance Tour è solito fornire.


In contemporanea alla 6 ore si terrà anche la prova XC del circuito 10 Comuni di cui il Team Bike Larciano fa parte. Un'occasione per vivere un'intensa giornata di ciclismo sulle ruote grasse a 360 gradi!

 

Le iscrizioni apriranno con calma, non è questo il momento, ma segnarsi la data sul calendario è importante, perché l'appuntamento con un campionato nazionale ha sempre il suo prestigio!

Altre News