Anche Tiago Ferreira alla Bibione Bike Trophy 6 Ore MTB

Anche il DMT Racing Team, con il campione europeo marathon in carica Tiago Ferreira, sarà al via della Bibione Bike Trophy 6 ore.

Il campione del mondo Marathon 2016 e due volte Campione europeo Marathon, 2017 e 2019, Tiago Ferreira, sarà al via della settima edizione della Bibione Bike Trophy 6H MTB, con al suo fianco i compagni del DMT Racing Teamdiretti da Andrea MarconiUna presenza prestigiosa che da lustro a questa gara che con l’organizzazione di Cortina Experience, l'appoggio del Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione Bike, sta facendo enormi passi per far parte degli eventi più importanti del panorama nazionale della MTB.

Il bellissimo percorso di 16.5 km, che avrà un fondo tra sterrato e pineta, comprendendo anche un tratto di spiaggia, farà sicuramente divertire tutti i partecipanti. Sul sito della gara potete trovare tutte le indicazione del Protocollo Covid-19Vi ricordiamo anche la possibilità di partecipare alla combinata Bibione Bike Trophy 6 ore – Marathon dell’Altopiano.

Per tutti gli appassionati della MTB l’appuntamento è sabato 19 settembre, a Bibione ci sarà da divertirsi, pedalando al fianco di grandi campion

Altre News