6h di Tignale, appuntamento al 2021

Tignale (BS) - Il Comitato Organizzatore della 3^ edizione della 6 Ore di Tignale, gara endurance in MTB calendarizzata per domenica 21 Giugno 2020, comunica ufficialmente l'annullamento della gara in
oggetto. Vista la situazione causata dalla diffusione del Coronavirus e in accordo con le direttive dettate dall'ente di appartenenza (CSI), le quali prevedono la sospensione di tutte le competizioni ciclistiche fino al 30 Giugno 2020 (ad ora), l'Endurance del Garda posticipa la 3^ edizione, rimandando il tutto al 2021.

 


"Siamo amareggiati per la decisione "obbligata" che abbiamo dovuto prendere, in quanto la situazione in questo momento e nel prossimo futuro non permette il regolare svolgimento della manifestazione. Tuttavia la salute dei cittadini, di tutti coloro che ogni giorno sono in prima linea per vincere questa emergenza e le attuali criticità di vario genere sono qualcosa da anteporre sicuramente alla pratica sportiva amatoriale; questo sarà il vero traguardo che non possiamo mancare", queste le parole del C.O.

 

"Il nostro impegno, d'ora in avanti, sarà quello di pensare al futuro, iniziando fin da ora a programmare l'edizione 2021. Quello che ci spinge siete sempre voi, il popolo dei "bikers", la vostra passione, grinta e determinazione. Così è sempre, così sempre sarà. Quindi sarà solo un arrivederci all'anno prossimo, per un'altra grande giornata di sport, divertimento e sorrisi!".

Altre News