6 ORE DI TIGNALE – Apertura iscrizioni posticipata

Tignale (BS): Il Comitato Organizzatore della 3ª edizione della 6 Ore di Tignale, gara endurance in MTB calendarizzata per domenica 21 giugno 2020, comunica ufficialmente la posticipazione dell’apertura delle iscrizioni alla propria manifestazione.

 

Il “via” alle iscrizioni, previsto infatti per la giornata di mercoledì 1° aprile, verrà rimandato di un mese; la nuova data di apertura delle iscrizioni sarà dunque venerdì 1° maggio 2020. La manifestazione, attualmente, resta invece confermata per la data sopra indicata.

 

 

Tale provvedimento è stato attuato in ottemperanza con quanto deciso dall’ente di appartenenza (CSI), dagli altri enti sportivi presenti sul territorio, nonché da tutte le istituzioni a livello nazionale. Siamo consapevoli che la nostra manifestazione, così come l’intero mondo delle competizioni sportive, debba mettersi in secondo piano per lasciare la massima libertà d’azione a tutti coloro che ogni giorno combattono per proteggere e salvare le nostre vite.

 

La scelta è stata dunque quella di congelare tutto per 30 giorni, consapevoli che tra un mese difficilmente l’emergenza potrà dirsi conclusa, ma fiduciosi che in questo periodo la situazione migliori e che, giunti all’inizio di maggio, potremo guardare al futuro con maggiore serenità. Affinché ciò sia possibile, è tuttavia necessario uno sforzo concorde e compatto.

 

L’invito agli sportivi è dunque quello di seguire il nostro esempio, “congelare tutto per un mese”, restare a casa e seguire le indicazioni che arrivano dalle autorità competenti. Soltanto così, se lottiamo tutti uniti, possiamo sconfiggere una malattia subdola, che non si manifesta in modo eclatante, ma che sta infliggendo ferite profonde al nostro paese ed al mondo intero.

 

ANDRA TUTTO BENE…se davvero ci crediamo!

 


Per tutte le info www.6oreditignale.com

Altre News