La 6 ore di Tignale torna la terza domenica di giugno

Tignale (BS): Se l’edizione 2019 doveva essere un importante banco di prova, possiamo dire in tutta tranquillità che la 6 Ore di Tignale ha superato brillantemente le aspettative. Nonostante il numero di iscritti quasi triplicato rispetto alla prima edizione, l’evento ha mantenuto gli standard elevati che hanno da sempre contraddistinto le manifestazioni sportive Tignalesi.

 

 

Ciò, unitamente al notevole livello qualitativo degli atleti in gara, ha consentito di regalare a pubblico e partecipanti stessi una giornata di pura adrenalina. Qualità, competizione e tanto divertimento; questi i semplici ingredienti che hanno permesso alla 6 Ore di Tignale di farsi largo nel fitto calendario ciclistico odierno, fino a guadagnarsi in sole 2 edizioni l’affetto e la stima di molti bikers.

 

E per il 2020? È ufficiale, prendete il calendario e segnate con il pennarello rosso la data della 3^ edizione della 6 Ore di Tignale: domenica 21 giugno 2020!

 

L’intento del Comitato Organizzatore è quello di dare continuità all’evento per far sì che possa diventare una manifestazione ricorrente per tutti i biker delle ruote grasse, conservando lo spirito di condivisione e divertimento che anima questo sport e tutti quelli che lo amano.

 

Se quello che state cercando è un’esperienza autentica in puro stile MTB, l’Endurance del Garda è l’evento che fa per voi. Seguite il vostro istinto, abbandonatevi allo splendore dell’altopiano Tignalese ed immergetevi completamente nell’affascinante atmosfera della 6 Ore di Tignale. Provare per credere!

 

Per rimanere sempre connessi, ed avere tutte le ultime novità della 6 Ore di Tignale, edizione 2020, seguiteci sul sito web 6oreditignale.com e sulla pagina Facebook!

Altre News